CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

problemi a scaricare files su tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Ehm... ma se scarichi programmi per Windows (oppure ho capito male??) NON ti funzioneranno mai sul tablet, ha un altro sistema operativo.
    Devi scaricare applicazioni per Android (che hanno appunto l'estensione apk), sul Play store ce ne sono alcune centinaia di migliaia ed è il sistema più pratico, altrimenti se vuoi farlo "manualmente" c'è appunto il metodo di scaricarsi i file apk ed eseguirli da file manager, ma devi andare in un sito che proponga applicazioni per Android.
    I sottotitoli sono supportati da diversi player per Android, vedrai che leggendo i commenti e le caratteristiche qualcuno che ti piace lo trovi di sicuro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    kira72 (06-09-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    @kira72 scusami, ma non capisco un tubo, potresti descriverci in modo più dettagliato i passi che esegui per scaricare i file di cui parli?

    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

    kira72 (06-09-12)

  6. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    592

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kira72 Visualizza il messaggio
    non conoscevo l'esistenza di questi file apk, cmq la mia domanda è questa: se copio il file scaricato dal pc e poi lo metto sul tablet nn è la stessa cosa che lo scarico dal tablet? troverò sempre il file con l'estensione exe, come faccio poi a scaricarlo con l'estenzione apk?
    Sul market ho installato diversi riproduttori video, ma ho avuto problemi (guardo video con sottotitoli) e con KMPlayer mi sono sempre trovata bene ed è per questo che stò insistendo per scaricarlo anche sul tablet, però a questo punto è diventata una sfida, devo riuscire a capire come si fa a scaricare qualcosa sul tablet . Ad esempio ho cercato di scaricare anche mozzilla con i suoi componenti aggiuntivi del tipo "la barra di download" per vedere se riuscivo a risolvere un poco la situazione, ma anche quì non ho risolto
    Credo che tu ti stia confondendo sui tipi di file che il nostro tablet permette di installare,
    Sul pc troverai nomefile.exe
    Su android (il nostro tablet) troverai nomefile.apk
    Gli unici file che possiamo installare sono appunto i file APK, che possiamo prelevare dai forum oppre scaricare dal market

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ngherappa per il post:

    kira72 (06-09-12)

  8. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti siccome non sapevo che esistevano fails .apk non so se si può trovare km player con estensione apk e non so dove trovarli
    Quindi l'errore che facevo è quello di scaricare filesexe . se sareste cosi gentili da indicarmi dove scaricarli ve ne sarei grati, una volta scaricato i files es apk come devo procedere? Grazie in anticipo

  9. #15
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kira72 Visualizza il messaggio
    Infatti siccome non sapevo che esistevano fails .apk non so se si può trovare km player con estensione apk e non so dove trovarli
    Quindi l'errore che facevo è quello di scaricare filesexe . se sareste cosi gentili da indicarmi dove scaricarli ve ne sarei grati, una volta scaricato i files es apk come devo procedere? Grazie in anticipo
    KM player non ha una versione per Android, dovrai scegliere per forza un altro player tra quelli disponibili per Android.

    Il 99% delle applicazioni per Android è già presente nel Play store, solitamente gli apk al di fuori del Play store si scaricano in questi casi:
    1) lo sviluppatore dell'applicazione non la pubblica sul Play store e la propone direttamente su un sito o sceglie un altro market (ad esempio quello di Amazon)
    2) si vuole ottenere gratuitamente applicazioni che sul Play store sono a pagamento (cosa non precisamente legale)
    3) si cerca un'applicazione che per qualche motivo non è possibile scaricare dal Play store (ad esempio una applicazione che teoricamente è incompatibile con il proprio dispositivo, e quindi il Play store non mostra, mentre in realtà è funzionante).

    Una volta che hai scaricato un file apk il procedimento per installarlo è quello che abbiamo già descritto negli altri post (lo esegui da un file manager) ma nel tuo caso non c'è necessità di farlo (la versione Android di KM player non c'è, nè nel Play store nè altrove), puoi tranquillamente cercarti un player che ti piaccia sul Play store

  10. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    kira72 (07-09-12)

  11. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    KM player non ha una versione per Android, dovrai scegliere per forza un altro player tra quelli disponibili per Android.

    Il 99% delle applicazioni per Android è già presente nel Play store, solitamente gli apk al di fuori del Play store si scaricano in questi casi:
    1) lo sviluppatore dell'applicazione non la pubblica sul Play store e la propone direttamente su un sito o sceglie un altro market (ad esempio quello di Amazon)
    2) si vuole ottenere gratuitamente applicazioni che sul Play store sono a pagamento (cosa non precisamente legale)
    3) si cerca un'applicazione che per qualche motivo non è possibile scaricare dal Play store (ad esempio una applicazione che teoricamente è incompatibile con il proprio dispositivo, e quindi il Play store non mostra, mentre in realtà è funzionante).

    Una volta che hai scaricato un file apk il procedimento per installarlo è quello che abbiamo già descritto negli altri post (lo esegui da un file manager) ma nel tuo caso non c'è necessità di farlo (la versione Android di KM player non c'è, nè nel Play store nè altrove), puoi tranquillamente cercarti un player che ti piaccia sul Play store

    allora AMEN!!! ci metto una pietra sopra e mi dovrò accontentare degli altri dispositivi che ho scaricato, accontentare per modo di dire perchè non funziona nessuno con i video .avi che ho.
    @chefare grazie per l'aiuto e per la pazienza che avete avuto

  12. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma se è per vedere i video ce ne sono tanti...
    Fai così: vai sul play astore e cercati MXplayer, o diceplayer che sono i più blasonati clicca installa e ti guardi tutti i gli avi che vuoi ;-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy