CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 84 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 839
Discussione:

[ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by RayManFX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    TF101- Acer E210 - HuaweiU8650

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ...sembra che l autore abbia introdotto nella B3 un nuovo kernel che dovrebbe implementare funzionalità evolute di gestione del risparmio energetico attraverso riduzioni dinamiche del voltaggio del processore.....
    ...in realtà ci sono dei problemini... le altre features non mi sembrano troppo rilevanti...
    ...meglio aspettare per ora...


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
    Tf101 + QWERTY Android Phone is better

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HD2, S2, S3, ZE551ML

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga su un altro forum c`è una discussione su come abilitare la modalità PC sulla tastiera di android...l`ho provata e va bene...almeno cosi non bisogna utilizzare tastiere di tre parti...tra l`altro non ci sono apk o zip da installare ma si fa dal menu Impostazioni :-)

    visto che non se è possibile postare link di altri forum cercate su google ”android abilitare tastiera pc”

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wdm79 per il post:

    Gui35 (17-09-12),Mizu (18-09-12)

  5. #113
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wdm79 Visualizza il messaggio
    Raga su un altro forum c`è una discussione su come abilitare la modalità PC sulla tastiera di android...l`ho provata e va bene...almeno cosi non bisogna utilizzare tastiere di tre parti...tra l`altro non ci sono apk o zip da installare ma si fa dal menu Impostazioni :-)

    visto che non se è possibile postare link di altri forum cercate su google ”android abilitare tastiera pc”
    Perfetto , grazie mille
    L'ho appena messa e graficamente mi piace molto di più della Hacker.

    Raga è in upload la versione B4 , ma aspetto changelog e commenti come sempre.
    Se no rimango alla B1.

    Quote Originariamente inviato da Mizu Visualizza il messaggio
    No, non ho notato un consumo maggiore di batteria con 1,5 Ghz interactive.
    La stragrande maggioranza del consumo lo fa lo schermo, non il processore.

    Il browser lo uso con js disattivato e non dà mai problemi.
    Gli script a volte potrebbero farlo andare in crisi e lo rallentano.
    Se hai bisogno del js potresti usare chrome, che è più stabile.
    Tolta la spunta js sul browser stock ... vediamo un pò.
    Ultima modifica di Gui35; 17-09-12 alle 20:51
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HD2, S2, S3, ZE551ML

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    raga ma l`aggiornamento funziona cm per la cm10? basta flashare il nuovo file e il kernel e sono a posto?

    grazie

  7. #115
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Da giorni sto testando b2, finalmente sembra uno strumento performante... Ho solo dovuto aspettare 2 anni e testare una marea di mod... :-P

    Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di Gui35


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Sisi come abbiamo detto in precedenza sembra di avere un altro tablet.
    Quasi tutti qui stiamo con la B1 , non ci siamo "fidati" ad aggiornare visto che va tutto bene.

    @wdm79
    se flashi la B3 mi raccomando non mettere il kernel KAT , Rayman l'ha espressamente detto che ha sviluppato un kernel nuovo e deve essere usato solo quello.
    * LG G2 D802 *
    * Rom : Stock 4.4.2 rooted *
    * Kernel : Stock *
    * Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Abbi pazienza ma sto bene da 1000 così ;-) difficilmente andrà meglio di così è non riscontro bug :-)

    Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    217
    Smartphone
    HD2, S2, S3, ZE551ML

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gui35 Visualizza il messaggio
    Sisi come abbiamo detto in precedenza sembra di avere un altro tablet.
    Quasi tutti qui stiamo con la B1 , non ci siamo "fidati" ad aggiornare visto che va tutto bene.

    @wdm79
    se flashi la B3 mi raccomando non mettere il kernel KAT , Rayman l'ha espressamente detto che ha sviluppato un kernel nuovo e deve essere usato solo quello.
    aspetto la B4...e a questo punto anche il kernel nuovo...ieri sera ho provato a scaricare la ROM ma era di soli 19mb...
    a me interessava sapere soprattutto se l`aggiornamento funzionava allo stesso modo cella cyano ;-)

  11. #119
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wdm79 Visualizza il messaggio
    Raga su un altro forum c`è una discussione su come abilitare la modalità PC sulla tastiera di android...l`ho provata e va bene...almeno cosi non bisogna utilizzare tastiere di tre parti...tra l`altro non ci sono apk o zip da installare ma si fa dal menu Impostazioni :-)

    visto che non se è possibile postare link di altri forum cercate su google ”android abilitare tastiera pc”
    Il link della guida è qui: [GUIDA]Abilitare la tastiera PC
    Per i tablet quella modalità dovrebbero metterla di default.

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    Da giorni sto testando b2, finalmente sembra uno strumento performante... Ho solo dovuto aspettare 2 anni e testare una marea di mod... :-P
    Pensate a com'era con honeycomb appena comprato. Ci credo che l'ipad ha avuto vita facile.
    Il s.o. fa la differenza. Basta vedere la fluidità di ios e windows phone su hw molto meno performanti.
    Per fortuna quelli di google si sono svegliati un po' e con jelly bean hanno migliorato le cose.
    Era assurdo avere un dual core con quel lag.
    Ultima modifica di Mizu; 18-09-12 alle 09:40

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    TF101- Acer E210 - HuaweiU8650

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizu
    Originariamente inviato da wdm79
    Raga su un altro forum c`è una discussione su come abilitare la modalità PC sulla tastiera di android...l`ho provata e va bene...almeno cosi non bisogna utilizzare tastiere di tre parti...tra l`altro non ci sono apk o zip da installare ma si fa dal menu Impostazioni :-)

    visto che non se è possibile postare link di altri forum cercate su google ”android abilitare tastiera pc”
    Il link della guida è qui: [GUIDA]Abilitare la tastiera PC
    Per i tablet quella modalità dovrebbero metterla di default.

    Originariamente inviato da paolosnz
    Da giorni sto testando b2, finalmente sembra uno strumento performante... Ho solo dovuto aspettare 2 anni e testare una marea di mod... :-P
    Pensate a com'era con honeycomb appena comprato. Ci credo che l'ipad ha avuto vita facile.
    Il s.o. fa la differenza. Basta vedere la fluidità di ios e windows phone su hw molto meno performanti.
    Per fortuna quelli di google si sono svegliati un po' e con jelly bean hanno migliorato le cose.
    Era assurdo avere un dual core con quel lag.

    ...il problema di Android rispetto ad Ipad e' che mentre IOS e' monodevice, Android deve essere compatibile con una marea di dispositivi e per ogni device il produttore introduce delle personalizzazioni...e' lo stesso problema di windows che si incarta con la pletora di driver che deve supportare...
    JB ha introdotto un cambio di tendenza, inizialmente JB doveva essere solo Nexus e avere un interfaccia priva di personalizzazioni.
    Infatti nn sono molti i device supportati da JB proprio perche' misterG sta cercando di creare uno standard...
    Il TF dispone di un hw consolidato e conosciuto, per questo motivo JB e' arrivato prima che sui dispositivi piu' blasonati TF+, oltre che per politiche commerciali di asus.
    Notate che, overclockando il tf, con JB con qualche fix si ottengono prestazioni non troppo dissimili da quelle offerte dai modelli di fascia e prezzo più alti, dunque un utente che vuol usare il tablet solo per navigare e per leggere la posta potrebbe utilizzare il tf101 spendendo la metà di quello costano oggi i modelli superiori.
    Tutto questo ad Asus non conviene, ergo la release jb ufficiale tf101 non esce...i modelli superiori hanno hw più sofisticato, ergo jb non esce....
    Sul tema tablet standard le opinioni sono contrastanti....
    Uno standard puo' essere contestabile come concetto perchè è conto la libertà e la versatilità dei sistemi open ma e' l'unico modo per fronteggiare la user experience IOS.
    Che ne pensate ?


    Inviato dal mio E210 usando Androidiani App
    Ultima modifica di hark; 18-09-12 alle 14:58 - Motivo: update
    Tf101 + QWERTY Android Phone is better

Pagina 12 di 84 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy