CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

perdita di dati dopo la riparazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perdita di dati dopo la riparazione

    cari androidiani vorrei porvi una domanda alla quale spero potrete rispondere
    Sono uno studente e alla fine dell'anno scolastico con i miei soldi ho comprato un asus tf101. Pochi giorni fa misi in carica il tablet e mi accorsi che questo non caricava. essendo ancora in garanzia compilai il modulo in rete ed il giorno dopo il corriere venne a prenderlo
    Dopo poco meno di 10 giorni ho ricevuto il tablet riparato perfettamente funzionante
    Delle applicazioni peró nessuna traccia e non so dove sono andate a finire nonostante nelle impostazioni avessi detto al tablet di salvare i dati nei server di google
    Quali server????? Come faccio a recuperare 3 pagine di applicazioni?Vi prego aiutatemi!!!!
    Con i termini specifici non abbiate peli sulla lingua, di queste cose ci capisco
    Grazie
    Ultima modifica di lucandroid00; 01-05-13 alle 18:34

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perchè nessuno mi aiuta? Mi sono rivolto a voi androidiani sperando nel vostro aiuto ma niente.
    È così difficile rispondere alla mia domanda? Vi prego aiutatemi!!!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo e spero di non dire boiate, che ti hanno cambiato scheda madre e forse anche se accedi con lo stesso account viene riconosciuto come un altro tablet, a me è successo con il root, l'unica cosa che puoi fare e andare nel market dove ci dovrebbero essere le applicazioni installate e selezioni tutte, dovrebbe uscirti la lista di tutte quelle che hai installato e disinstallato e quindi reinstallare ahimè il tutto da capo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E i progressi di gioco devo rifarmeli tutti?
    Vabbè. L'importante sono le app. Grazie

    Inviato dal mio asus pad trasformer tf12000ss

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy