CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiutate utente inesperto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutate utente inesperto!

    Scusate l'ignoranza! Ho da poco acquistato un asus tf 101, ma ho un problema: quando lo collego al pc, dal fisso riesco ad aprire i files di excel, ma solo come lettura. Come posso fare per modificarli dal pc?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chipie17 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza! Ho da poco acquistato un asus tf 101, ma ho un problema: quando lo collego al pc, dal fisso riesco ad aprire i files di excel, ma solo come lettura. Come posso fare per modificarli dal pc?
    non entro nel merito della cosa, visto che non sono espertissimo! però se riesci ad aprire il file, excel di sicuro ti permette di modificarlo... poi il salvataggio è un altro discorso, probabilmente dovrai fare "salva con nome" e salvarlo prima in locale e poi spostarlo sul tf101

    spero di non aver detto castronerie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta.
    Sì ho notato che così riesco a salvare, ma devo farlo praticamente due volte! Speravo ci fosse una strada più semplice....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chipie17 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta.
    Sì ho notato che così riesco a salvare, ma devo farlo praticamente due volte! Speravo ci fosse una strada più semplice....
    bah, ma il file è nella memoria interna? o è sulla microsd? cioè se la cartella è read only è normale che non ti faccia salvare nella stessa posizione... ma non avendolo mai collegato al pc non posso esserti d'aiuto più di così.
    prova a vedere se esiste un filemanager sul market che abbia anche la sua controparte eseguibile sul desktop, forse riescono a "colloquiare" meglio...

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy