CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Streaming con Mobo Player

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Streaming con Mobo Player

    Salve a tutti, sono nuova del forum e scrivo questo messaggio per dare una informazione.
    Non riuscivo a vedere i video in streaming con il mio Transformer ( più precisamente da Hubi) perchè scattava e saltava in continuazione.
    Ho installato l'ultima versione di Flash ma, seppur migliorato un po', era comunque inguardabile. Ho provato il Player di Android, Rock Player, MX Player, Fplayer poi, per ultimo ho installato Mobo Player con MoboPlayer Codec for ARMV7VFP3 e tutto fila liscio. Ogni tanto salta un po' l'audio, ma nel complesso funziona benissimo.
    Ultima modifica di Moonwen; 03-10-12 alle 12:00

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di darthmodel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao
    una domanda

    ti è capitato mai che facendo streaming attraverso il browser (non HUBI) ,quando premi il pulsantino di visualizzazione a schermo intero lo schermo diventi tutto nero e le immagini non si vedano più ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi dispiace non poterti aiutare, magari farò di nuovo qualche esperimento. Sono poco pratica, tutte le volte che provo lo streaming sui siti non vedo mai niente, solo pubblicità. Ho installato un'app "Serie TV" e attraverso quella, Hubi e Mobo Video quando ho un po' di tempo riesco a vedere qualche vecchia serie a cui sono affezionata. È per questo motivo che ho postato il messaggio, ho cercato per alcuni giorni informazioni sul perchè non riuscivo a vedere niente, e quando ho provato Mobo Video che finalmente (anche se con interruzioni) mi fa vedere lo streaming, ho creduto che qualche disperato come me avrebbe potuto usarlo. Ti faccio sapere se riuscirò a vedere qualche film in streaming se c'è il problema dello schermo intero.


    P.S.
    Allora, sono riuscita vedere l'inizio di un film a caso (usando Dolphin Browser che ho letto essere il migliore per lo streaming) ho toccato per lo schermo intero, è venuto nero per qualche istante ma poi ha ripreso perfettamente.
    Ultima modifica di Moonwen; 03-10-12 alle 12:00

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Moonwen per il post:

    darthmodel (03-10-12)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di darthmodel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    OK Grazie
    penso sia un problema del mio.
    proverò a reinstallare le applicazione di browser

    ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy