CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con il pulsante di accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di foreman


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con il pulsante di accensione

    Salve a tutti,

    da un po' di tempo, sul mio transformer, ho dei problemi con il pulsante di accensione, in pratica devo premerlo molto forte sia per accendere che spengere lo schermo del tablet.

    Su 10 volte, 4 funziona e 6 no...
    Ho letto in giro che altri utenti hanno avuto problemi simili, soprattutto sui primi modelli di produzione (come il mio), qualcuantro di voi ha il mio stesso problema?

    Avete provato a comprare la parte di ricambio, aprire il tablet e sostituire il pulsante?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono matteo nuovo registrato, ti segnalo che ho il tuo stesso problema, il mio tablet una volta spento con il relativo tasto, quando vado a ripigiarlo, magari il giorno dopo, con lo stesso tasto non si avvia, ma devo attaccarlo al cavo di alimentazione alla rete elettrica, l'ho inviato in assistenza, nella repubblica ceca, come indicatomi da asus, e oggi dopo oltre un mese di attesa ricevo una mail in ciu mi dicono :
    " il laboratorio tecnico ha rilevato un problema sul prodotto da me inviato in assistenza non ottemperato da garanzia asus", percio' per la riparazione mi chiedono la modica cifra di 284 euro compresa iva, a questo punto sono un attimo in riflessione......
    ciao a presto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy