CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: frank92samsung con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 31 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 64 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Esperienza pessima con garanzia ASUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esperienza pessima con garanzia ASUS

    Ciao a tutti,
    ritengo che i forum siano un ottimo modo per informarsi prima di acquistare un prodotto, proprio perchè (si spera) superpartes e quanto più veri possibile. Quindi portare i propri feedback può essere d'aiuto ai nuovi acquirenti, così come lo è sempre stato anche per me.

    La garanzia Asus non mi ha mai convinto, fin dai notebook, ed ora ne ho una conferma.


    Tablet TF101, in garanzia, che improvvisamente non si accende più. Ok, succede, pazienza. Un prodotto non si giudica da un singolo guasto o da un singolo evento, quindi lo mando in garanzia.

    Dopo 3 mesi e svariati solleciti mi rispondono che la garanzia è decaduta.
    Faccio presente che non ho MAI (è la verità) manomesso il tablet nè a livello hardware (aperture/etc..) nè a livello software (perfettamente originale con solo gli aggiornamenti ufficiali asus), nè il tablet è mai caduto o ha urtato.

    Continuano ad asserire ad una violazione software (mai fatta, ripeto è originalissimo e di mia moglie che a mala pena sa usare la posta elettronica), nonostante io abbia fatto notare che il tablet semplicemente non si accende e non da segno di vita, quindi il guasto è palesemente di natura elettronica.

    Morale della favola, nei prossimi giorni mi rivolgerò ad un legale.

    Spero possa essere d'aiuto per i prossimi acquirenti. Io, per ora, dopo 3 mesi, ho deciso di orientarmi su un tablet economico. Tanto a questo punto male che vada perdo 200 euro.
    ---
    HTC WildFire

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,523

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Veramente un esperienza deprimente..fai sapere come finisce..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    fai sapere come finisce..
    dopo aver coinvolto un legale, asus ha magicamente riparato il tablet (dopo 3 mesi e mezzo).
    la combinazione auchan + asus è quanto di più pericoloso si possa avere come servizio post vendita pessimo ed inefficace.
    ---
    HTC WildFire

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,523

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl4x Visualizza il messaggio
    dopo aver coinvolto un legale, asus ha magicamente riparato il tablet (dopo 3 mesi e mezzo).
    la combinazione auchan + asus è quanto di più pericoloso si possa avere come servizio post vendita pessimo ed inefficace.
    Incredibile..meno male che sei riuscito a risolvere..
    Esperienza che ti servirà per il futuro

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl4x Visualizza il messaggio
    dopo aver coinvolto un legale, asus ha magicamente riparato il tablet (dopo 3 mesi e mezzo).
    la combinazione auchan + asus è quanto di più pericoloso si possa avere come servizio post vendita pessimo ed inefficace.
    Anche io più o meno stessa esperienza con EEEpc , sarà che vengo da un altro pc dell dove li la garanzia è tra le migliori al mondo ma asus mi ha profondamente deluso

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy