CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 472
Discussione:

[ROM][JB][NIGHTLY] Eos 4 by Eos Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB][NIGHTLY] Eos 4 by Eos Team

    Quote Originariamente inviato da mantoz71 Visualizza il messaggio
    Ho problemi con quella maledetta tastiera che crasha.....non trovo la guida dei settaggi o un alternativa per sistemarla
    Se non risolvi con la souzione del secondo post, prova ad installare la TouchPal, tasti grossi e swipe con predizione parola... io ho risolto cosi

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    236
    Smartphone
    88985168917

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azanutta Visualizza il messaggio
    no, non è quello.... prova a chiamare il numero che ti dicevo sopra... lì la voce guidata ti dice subito se, e cosa, puoi attivare come opzioni...
    ce ne sono solo 2 tanto =) una è quella per l'iphone
    confermo io ho risolto con la swiftkey e mi trovo molto meglio che con la stock

    Inviato dal mio Transformer TF101

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con l'ultima preview va da dioooo

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Ciao Casanova, tutto bene con analisi 1? volevo chiederti se ormai la rom ha superato la V7 Gierdo come fluidità in generale, come segnale wi-fi e durata batteria, oltre che stabilità, tu hai provato entrambe credo, fra l'altro è uscita la 93 mi sembra.

    Altra cosina, che magari se vuoi si potrebbe aggiungere al post iniziale, com'è la procedura di flash avendo la gierdo V7 o la rayman V6 (4.1.2) come base? bastano cache e davilk? e la Rogue XM Touch Recovery v1.5.0 è sufficiente per flashare ?

    Grazie per chiarirmi gli ultimi dubbi

    Un saluto e in bocca al lupo!
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Ciao Casanova, tutto bene con analisi 1? volevo chiederti se ormai la rom ha superato la V7 Gierdo come fluidità in generale, come segnale wi-fi e durata batteria, oltre che stabilità, tu hai provato entrambe credo, fra l'altro è uscita la 93 mi sembra.

    Altra cosina, che magari se vuoi si potrebbe aggiungere al post iniziale, com'è la procedura di flash avendo la gierdo V7 o la rayman V6 (4.1.2) come base? bastano cache e davilk? e la Rogue XM Touch Recovery v1.5.0 è sufficiente per flashare ?

    Grazie per chiarirmi gli ultimi dubbi

    Un saluto e in bocca al lupo!
    Ciao robbie :-)
    Analisi mi sta facendo smadonnare, ma colpa mia che non ho studiato durante il trimestre di lezioni ahah! Grazie dell'interessento!! :-)
    Allora, io ho sempre tenuto la gierdo finchè era la migliore... Ora sono passato in via definitiva a questa, perchè a mio parere è più fluida (io uso nova launcher, ma finalmente anche il launcher stock fa la sua porca figura), il segnale wifi va bene uguale (uso il kat kernel b80 ma anche quello stock se la cava bene ad ogni modo ti consiglio di mettere il kat), la batteria secondo me è leggermente più duratura (ma non di tantissimo eh) e la stabilità è invidiabile, non crasha mai.

    Per quanto riguarda la seconda domanda no, non è il caso di mettere una rom sopra l'altra visto che è compilata da sviluppatori in parte diversi... Io un bel factory restet e wipe cache+dalvik lo farei. Se non vuoi perdere i dati puoi usare titanium backup, se non sai come funziona dimmelo che ti spiego!! :-) la recovery va benissimo, sto usando anche io quella ;-)
    Ciao

    Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    robbie2k (31-01-13)

  7. #125
    eddy-roma
    Guest
    Predefinito

    ciao Casanova, seguo con attenzione i tuoi ottimi post "tecnici". mi sono fermato a una versione cianogenmod di novembre, fluida e senza crash. la tentazione di provare qualcosa di nuovo é sempre piú forte, mi é parso di capire che queste versioni EOS siano le migliori al momento.
    per evitare di reinstallare tutto vorrei utilizzare titanium, saresti cosí gentile da stilare una miniguida delle operazioni da fare per backup (fin qui dovrei essere a posto) e successivo ripristino? se poi vuoi fare il massimo per me e altri niubbi, una guida (sempre sintetica e per passi) per salvare impostazioni, apps e dati, resettare tutto e installare la versione aggiornata con relativi "accessori", infine ripristinare da titanium.
    graditissimi interventi di altri volontari che contribuiscono a questa opera di divulgazione.
    GRAZIE, eddy

  8. #126
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy-roma Visualizza il messaggio
    ciao Casanova, seguo con attenzione i tuoi ottimi post "tecnici". mi sono fermato a una versione cianogenmod di novembre, fluida e senza crash. la tentazione di provare qualcosa di nuovo é sempre piú forte, mi é parso di capire che queste versioni EOS siano le migliori al momento.
    per evitare di reinstallare tutto vorrei utilizzare titanium, saresti cosí gentile da stilare una miniguida delle operazioni da fare per backup (fin qui dovrei essere a posto) e successivo ripristino? se poi vuoi fare il massimo per me e altri niubbi, una guida (sempre sintetica e per passi) per salvare impostazioni, apps e dati, resettare tutto e installare la versione aggiornata con relativi "accessori", infine ripristinare da titanium.
    graditissimi interventi di altri volontari che contribuiscono a questa opera di divulgazione.
    GRAZIE, eddy
    La volete come post o come nuovo argomento la guida? Sta sera ve la faccio!

    Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  9. #127
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Mi raccomando installate l'ultima preview, non le nightly :-)

    Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  10. #128
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova93 Visualizza il messaggio
    Mi raccomando installate l'ultima preview, non le nightly :-)

    Dalla Russia con amore
    Scusa, non ho capito....suggerisci di installare le preview (mi pare che l'ultima sia B145 o giù di li) e non l'ultima nightly, la 93? io sono partito dalla 92 e qualche giorno fa ho messo la 93...meglio che passi all'ultima Beta?
    Oggi ritiro la SD aggiuntiva, faccio un bel nandroid backup e se me lo consigli, metto la beta! ...ma cosa cambia, in breve? bastano i 2 wipe e e flash del Kernel Kat?
    Grazie
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    Scusa, non ho capito....suggerisci di installare le preview (mi pare che l'ultima sia B145 o giù di li) e non l'ultima nightly, la 93? io sono partito dalla 92 e qualche giorno fa ho messo la 93...meglio che passi all'ultima Beta?
    Oggi ritiro la SD aggiuntiva, faccio un bel nandroid backup e se me lo consigli, metto la beta! ...ma cosa cambia, in breve? bastano i 2 wipe e e flash del Kernel Kat?
    Grazie
    Le ultime due beta sono fantastiche...
    Scarichi la rom, poi:
    Wipe cache, wipe dalvik
    Flash della rom, flash del kat kernel, flash delle gapps
    Riavvio ;-)

    Dalla Russia con amore
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Casanova93 per il post:

    Morriss (29-01-13)

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Casanova, perdonami,
    ma ho cercato di scaricare e provare le varie rom e applets che tu consigli, ma mi sono trovato in difficoltà per la scelta dei vari files.
    Mi spiego meglio: a leggere sia questo che l'altro blog, vengono i dubbi su quali files scegliere.
    Cortesemente, specie per quelli che sono ad un passo della demenza senile, potresti sicuramente e certamente indicare (senza possibilità di errore)
    quali file (per le tre scelte da fare) scaricare (faccio un esempio: conviene scaricare la 90, la 91, la 92.... poi ho visto che c'è la 93 e così via).
    Scusami, ma per chi non è tanto pratico queste scelte mettono in seria difficoltà.
    Grazie.
    P.S. Ma cosa ti è successo che da piccolo ti ha fatto diventare interista, hai provato Don Mazzi? (si capisce che è uno scherzo..... o no?)

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy