CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Informazioni su root e recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Informazioni su root e recovery

    Salve ragazzi.

    Vi espongo il mio problema. Allora, sfortunatamente il mio TF101 fa parte di quelli sfortunati che per accenderlo da spento devo per forza attaccarlo alla presa di corrente o alla porta usb, NON dandomi la possibilità di accedere alla recovery.

    Allora, parto dal presupposto che il mio tf ha un anno preciso e non è stato mai rootato. Inizio a sentire il bisogno di rootarlo ed installare una recovery cwm per poter mettere la cm10 visto che molti elogiano le performance di questa rom rispetto alla stock asus.

    Vista la triste situazione del fatto che non riesco ad accenderlo se non collegandolo da qualche parte, c'è un metodo per fare il root e mettere la recovery bypassando l'accensione del dispositivo??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.

    Vi espongo il mio problema. Allora, sfortunatamente il mio TF101 fa parte di quelli sfortunati che per accenderlo da spento devo per forza attaccarlo alla presa di corrente o alla porta usb, NON dandomi la possibilità di accedere alla recovery.

    Allora, parto dal presupposto che il mio tf ha un anno preciso e non è stato mai rootato. Inizio a sentire il bisogno di rootarlo ed installare una recovery cwm per poter mettere la cm10 visto che molti elogiano le performance di questa rom rispetto alla stock asus.

    Vista la triste situazione del fatto che non riesco ad accenderlo se non collegandolo da qualche parte, c'è un metodo per fare il root e mettere la recovery bypassando l'accensione del dispositivo??
    Prova con questo tool:
    [TOOL]"1-Click Transformer Root"-Root/Unroot/cwm/stock rec-TF101(G)/201/300T(G)/SL101 - xda-developers
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JSNSCH per il post:

    giovos (09-01-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.

    Allora, parto dal presupposto che il mio tf ha un anno preciso e non è stato mai rootato.
    Ma scusami, non ti conviene mandarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia???
    Te lo fai riparare e poi ci smanetti come vuoi

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho letto che molti l'hanno mandato in assistenza per questo problema e non hanno risolto un bel niente perchè evidentemente non è un vero e proprio problema. Ci avevo pensato a spedirlo per questo "problema" ma dopo aver letto che il problema non è solo mio e molti non hanno risolto ho preferito evitare perchè tanto alla fine non lo spengo mai mai, lo lascio perennemente in standby proprio per comodità


    I driver per far comunicare il tool con il tablet dove li trovo e come li installo??
    Non ho ben capito leggendo il topic su xda

  7. #5
    Androidiano L'avatar di flower10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    I9000 - X10 mini - TF101G

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
    Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy