CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet bloccato in fase di boot su animazione rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tablet bloccato in fase di boot su animazione rom

    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio TF101G. Ho fatto root e installato recovery (Rogue 1.5) con 1-Click Transformer Root, ho fatto dapprima un backup del sistema stock (aggiornato all'ultima versione disponibile), quindi ho installato e testato un paio di rom Jelly Bean (eos3 e cm10 entrambe con kernel KAT) ma non ero soddisfatto (avevo continui reboot e diversi sleep of death) quindi stamani mi apprestavo ad installare un'altra rom, vado ad accendere il tablet (dopo un reset da uno sleep of death) però purtroppo il tablet non parte più: appare il logo Asus, parte l'animazione della CyanoGen e rimane li in loop. Da recovery ho provato quindi a fare un factory reset, tutti i vari tipi di wiping ma niente, non ne vuole sapere, rimane in loop sull'animazione della rom. Ho anche provato a fare un restore della rom stock tramite nbackup ma ottengo gli stessi effetti: parte l'animazione di caricamento di Asus con la rotellina che gira e non si schioda da lì (ce l'ho lasciato 5 minuti buoni).
    Avete qualche idea su come venirne fuori?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente ho risolto riflashando il kernel della rom stock originale e facendo il wipe cache e dalvik. Mi è andata bene, fortunatamente avevo la recovery ancora funzionante ed una micro SD disponibile...:-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io mi ritrovo col il tuo stesso problema (solo che a me non entra neanche in recovery) tu come hai risolto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di flower10


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    I9000 - X10 mini - TF101G

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizfa Visualizza il messaggio
    Fortunatamente ho risolto riflashando il kernel della rom stock originale e facendo il wipe cache e dalvik. Mi è andata bene, fortunatamente avevo la recovery ancora funzionante ed una micro SD disponibile...:-)
    Dove hai trovato il kernel della ROM stock?

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
    Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
    Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy