Gravi problemi con assistenza asus
Vi scrivo la mia esperienza.....
Il mio TF101 e' rientrato in assistenza a Novembre perche' NON si accendeva piu'..
Dopo UN MESE mi e' stato riconsegnato con la SCHEDA MADRE il TOUCH PANEL e l' LCD sostituiti in garanzia.
Al terzo rebbot inizia la mia Odissea :
Alla riaccensione si formano delle linee colorate VERDI/BLU che oscurano totalmente il desktop e costringono ad un riavvio che QUASI sempre sistema la situazione..... accidenti !!!!!
Rimando in assistenza il tablet inserendo nel pacco anche la foto del problema (essendo random) ma mi e' stato restituito dopo una settimana con la seguente diagnosi : PROBLEMA NON RISCONTRATO....
Mi armo di santa pazienza e rimando ancora in assistenza il tablet chiedendone la SOSTITUZIONE ma come per magia il loro responso e' : DANNO CAUSATO, IN ATTESA DI CONFERMA ACCETTAZIONE PREVENTIVO DA PARTE DELL'UTENTE . Cosa ??????? 2 volte in garanzia ora NO ????
MA STIAMO SCHERZANDO ???? Il bello e' che NESSUNO mi ha fornito il preventivo (che mai accetterei !) e alle ripetute email all' indirizzo ''tablet_it@asus.com'' non mi rispondono....
COSA DEVO FARE ????? DEVO SCRIVERE AD UN AVVOCATO ?