CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

batteria morta ????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    batteria morta ????

    Salve
    Da un paio di giorni il mio tf101 3g funziona solo a corrente....
    Si accende se gli attacco il caricabatterie, si spegne appena lo stacco.....
    Da ignorante tendo a pensare che sia morta, suppongo, la batteria interna..
    Inoltre ,quando è accesso ,la batteria, pur essendo collegato il caricabatterie, non risulta in carica, altresì è come se lo fosse visto che posso usarlo per ore ma il livello di questa non aumenta ne diminuisce, è sempre fermo al 20% che poi è lo stato in cui era la batteria prima che accadesse tutto ciò..
    Il caricabatterie funziona perfettamente visto che la tastiera del tablet si carica normalmente, il tablet non ha mai preso una botta ed anche dopo l'aggiornamento ad Ics ha sempre funzionato benissimo..
    Sarei felice anche solo se qualcuno mi spiegasse cosa è successo, meglio se mi desse anche una soluzione :-)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche il mio si spegneva se staccavo il caricabatterie, però la batteria si caricava.
    Poi ho scoperto che dipendeva dal display, se mettevo la luminosità al massimo si spegneva se staccavo il caricabatterie.
    Prova a mettere la luminosità al minimo e vedi se si spegne, comunque se non si carica la batteria il problema è diverso dal mio.

    Il mio è stato riparato da asus però non so cosa hanno fatto, secondo me hanno sostituito il display in garanzia.
    Ultima modifica di midas99; 03-02-13 alle 12:17

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiorno questo topic.
    Da più di una settimana il mio tf101 3g , oltre a funzionare esclusivamente con il caricabatterie e spegnersi immedietamente al momento che lo stacco da questo, presente l' icona della batteria con un bel punto eclamativo rosso al centro......
    Lo status della batteria mi viene dato come "sconosciuto"
    Mi è bastato andare su google ed inserire i seguenti termini di ricerca: "tf101 red exclamation mark" per trovarmi dinanzi ad una sequela di topic con problematiche simili a quella del mio tablet...
    Molte delle risposte indicano come possibile causa di ciò il caricabatterie non funzionante ma non credo sia così, visto che la tastiera del tablet me la carica normalmente....
    E del resto in molti dei topic letti si evince come non sia appunto un problema del caricabatterie...

    Ma allora cosa è???
    Cioè, devo accettare l' idea che mi sia morto il tablet ??
    Ultima modifica di Vincenzo71; 12-02-13 alle 20:24

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincenzo71 Visualizza il messaggio
    Aggiorno questo topic.
    Da più di una settimana il mio tf101 3g , oltre a funzionare esclusivamente con il caricabatterie e spegnersi immedietamente al momento che lo stacco da questo, presente l' icona della batteria con un bel punto eclamativo rosso al centro......
    Lo status della batteria mi viene dato come "sconosciuto"
    Mi è bastato andare su google ed inserire i seguenti termini di ricerca: "tf101 red exclamation mark" per trovarmi dinanzi ad una sequela di topic con problematiche simili a quella del mio tablet...
    Molte delle risposte indicano come possibile causa di ciò il caricabatterie non funzionante ma non credo sia così, visto che la tastiera del tablet me la carica normalmente....
    E del resto in molti dei topic letti si evince come non sia appunto un problema del caricabatterie...

    Ma allora cosa è???
    Cioè, devo accettare l' idea che mi sia morto il tablet ??
    Rilancio questa mia discussione nella speranza di una risposta che mi aiuti a comprendere.
    Possibile che un tablet acquistato un anno e mezzo fa, mai una caduta, aggiornamenti ufficiali della asus, sia morto così??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy