CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Q] Bootloop on TF101G con ARHD 3.5.1 PowerMenu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di quarkko


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Question

    [Q] Bootloop on TF101G con ARHD 3.5.1 PowerMenu



    Ciao a tutti,

    Avevo installato la ROM Android Revolution HD da Mike1986 (v3.5) da tempo e posso dire che tutto ha funzionato senza problemi su un TF101G.
    Non sono passato ancora a nessuna versione di JB sia per i programmi installati sia perché per la mia versione con B80 e 3g ci sono più incompatibilità.

    Ma, ieri sera ho installato ARHD 3.5.1-Power-Menu-signed, per avere anche la possibilità di reboot (scaricato da qualche mesi), e da li, sempre in bootloop!

    Avete qualche suggerimento? Come posso tornare indietro senza reflashare tutto da capo, anche perché ho tanti programmi/giochi installati? Ho la CWM v5.8.3.4.

    Grazie a tutti!

    ps. cercavo anche un kernel per aumentare le prestazioni del Tegra2 tipo Harmony, ma non riesco a trovarlo/scaricalo, se qualcuno lo può postare, grazie!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy