CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come ripulire i permessi di root per invio in assistenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ripulire i permessi di root per invio in assistenza?

    Ciao a tutti devo mandare il mio tf101 in assistenza, in pratica non carica piu la batteria, però prima volevo ripulirlo, ho fatto il reset di fabbrica però vedo che i permessi di root (il superuser per capirci ) ci sono ancora, come posso fare per farlo tornare come prima? cosi da poterlo inviare tranquillo al assistenza? se potete spiegarmi le cose passo passo ve ne sarei grato non sono molto esperto, grazie a tutti per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse ho trovato qualche cosa, ho letto su xda del root e unroot con il programma di questo link [TOOL]"1-Click Transformer Root"-Root/Unroot/cwm/stock rec-TF101(G)/201/300T(G)/SL101 - xda-developers ora io ho eseguito unroot e difatti il superuser è sparito, io ho sempre mantenuto la stock con rom l'unica modifica che ho mai fatto al tablet è stato il root, dico questo perchè in teoria il counter non dovrebbe essersi modificato o sbaglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy