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Discussione:

Esperienza pessima con garanzia ASUS

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  1. #1
    Baby Droid


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    Esperienza pessima con garanzia ASUS

    Ciao a tutti,
    ritengo che i forum siano un ottimo modo per informarsi prima di acquistare un prodotto, proprio perchè (si spera) superpartes e quanto più veri possibile. Quindi portare i propri feedback può essere d'aiuto ai nuovi acquirenti, così come lo è sempre stato anche per me.

    La garanzia Asus non mi ha mai convinto, fin dai notebook, ed ora ne ho una conferma.


    Tablet TF101, in garanzia, che improvvisamente non si accende più. Ok, succede, pazienza. Un prodotto non si giudica da un singolo guasto o da un singolo evento, quindi lo mando in garanzia.

    Dopo 3 mesi e svariati solleciti mi rispondono che la garanzia è decaduta.
    Faccio presente che non ho MAI (è la verità) manomesso il tablet nè a livello hardware (aperture/etc..) nè a livello software (perfettamente originale con solo gli aggiornamenti ufficiali asus), nè il tablet è mai caduto o ha urtato.

    Continuano ad asserire ad una violazione software (mai fatta, ripeto è originalissimo e di mia moglie che a mala pena sa usare la posta elettronica), nonostante io abbia fatto notare che il tablet semplicemente non si accende e non da segno di vita, quindi il guasto è palesemente di natura elettronica.

    Morale della favola, nei prossimi giorni mi rivolgerò ad un legale.

    Spero possa essere d'aiuto per i prossimi acquirenti. Io, per ora, dopo 3 mesi, ho deciso di orientarmi su un tablet economico. Tanto a questo punto male che vada perdo 200 euro.
    ---
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  2.  
  3. #2
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    Veramente un esperienza deprimente..fai sapere come finisce..

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  4. #3
    Baby Droid


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    fai sapere come finisce..
    dopo aver coinvolto un legale, asus ha magicamente riparato il tablet (dopo 3 mesi e mezzo).
    la combinazione auchan + asus è quanto di più pericoloso si possa avere come servizio post vendita pessimo ed inefficace.
    ---
    HTC WildFire

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


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    dopo aver coinvolto un legale, asus ha magicamente riparato il tablet (dopo 3 mesi e mezzo).
    la combinazione auchan + asus è quanto di più pericoloso si possa avere come servizio post vendita pessimo ed inefficace.
    Incredibile..meno male che sei riuscito a risolvere..
    Esperienza che ti servirà per il futuro

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  6. #5
    Baby Droid


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    dopo aver coinvolto un legale, asus ha magicamente riparato il tablet (dopo 3 mesi e mezzo).
    la combinazione auchan + asus è quanto di più pericoloso si possa avere come servizio post vendita pessimo ed inefficace.
    Anche io più o meno stessa esperienza con EEEpc , sarà che vengo da un altro pc dell dove li la garanzia è tra le migliori al mondo ma asus mi ha profondamente deluso

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