CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cyanogenmod 10, tf101 dock station e scheda SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod 10, tf101 dock station e scheda SD

    Salve a tutti.
    Da possessore del bellissimo Tf101 alla fine anche io mi sono convinto a montare una ROM, e, dati i molti commenti positivi sono finito a installare la cyanogenmod 10 con il KatKernel 70 Lidpatch, che a quanto ho sentito rende tutto più stabile sul tf101.
    Bellissimo, il tablet è rinato, ma ho un problema. Non legge la scheda SD da dock station (la micro sd è a posto). Per me che ci lavoro in università è quasi essenziale, dato che non voglio salvare troppi dati sulla memoria interna, sulla quale tengo le applicazioni. Qualcuno di voi ha idea di come fare? In realtà un problema simile l'avevo avuto anche con ICS, un giorno la SD smise di funzionare (nella sd uso un adattatore per un'altra micro sd), ma con un riavvio ripartì il tutto. ora nulla. Solo una volta (non so come e non so perchè) sono riuscito a leggere i dati sulla SD. le porte USB non le ho provate ancora. Qualche gentile possessore di tf101 mi può dire se lo slot sd a lui funziona correttamente con questa mod e questo kernel o se è un problema mio e basta? Ci tengo a precisare che comunque il tablet vede la scheda, perchè quando la rimuovo me lo fa sapere. Semplicemente non legge il contenuto. Se metto la micro sd nello slod da micro sd leggo tutto.
    Ultima modifica di Eolh; 07-06-13 alle 12:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E un problema che hanno un po tutti, io non ho risolto, ma in compenso ho installato un manager file e trasporto cmq tutto da e per


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimarsaba Visualizza il messaggio
    E un problema che hanno un po tutti, io non ho risolto, ma in compenso ho installato un manager file e trasporto cmq tutto da e per

    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App
    Capito. Ho notato che se lo riavvio, la prima volta non la riconosce la seconda sì. Se la stacco e riattacco no.
    ora ho il classico problema dell'alimentazione, già controllato, problema di contatto di cavo nella parte USB. Si trova abbastanza facilmente nei negozi o devo ordinarlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy