CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 342
Discussione:

nuova rom KatKiss (ex EOS4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Posso passare da 023 a 025 senza problemi?

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,097

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    Posso passare da 023 a 025 senza problemi?
    certo, quali problemi temi?

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    certo, quali problemi temi?
    No, mi sono espresso male.. Intendevo se posso flasharla direttamente o devo prima fare qualche wipe

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,097

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    No, mi sono espresso male.. Intendevo se posso flasharla direttamente o devo prima fare qualche wipe
    le stesse cose che faresti per passare fra due versioni, wipe system, flash ROM+GAAPS, wipe dalvik+cache (a memoria)

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Niente ho dovuto rasare tutto... riflashato 023 sempre in loop, messo la 025 sempre in loop, Wipe factory messo 025 partito....in tutte e tre le.prove ho sempre.flashato la gapps....
    Boh,ieri il tablet si è spento per batteria scarica e quando l ho riacceso è iniziato il problema....adesso provo a scariscare di nuovo del tutto la batteria e vedere se per caso è questo il fattore scatenante dei riavvii (anche se dubito)

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Niente ho dovuto rasare tutto... riflashato 023 sempre in loop, messo la 025 sempre in loop, Wipe factory messo 025 partito....in tutte e tre le.prove ho sempre.flashato la gapps....
    Boh,ieri il tablet si è spento per batteria scarica e quando l ho riacceso è iniziato il problema....adesso provo a scariscare di nuovo del tutto la batteria e vedere se per caso è questo il fattore scatenante dei riavvii (anche se dubito)
    male!!!...le gapps non vanno flashate...per passare da una Versione X alla Y di una stessa rom non c'è bisogno di ri-flashare le gapps....flashi la rom tranquillamente senza far nulla a fine procedura fai un wipe cache e dalvik!! le gapps poi son sempre le stesse e spesso e volentieri mandano in bootloop...adesso per avere più precisione fai un wipe battery...dopo 2/3 cicli verifica l'autonomia!
    aggiungo: le procedure che ho scritto sono quelle raccomandate dal team nel 3d...molti hanno avuto problemi nel flashare più volte gapps!

  8. #107
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    male!!!...le gapps non vanno flashate...per passare da una Versione X alla Y di una stessa rom non c'è bisogno di ri-flashare le gapps....flashi la rom tranquillamente senza far nulla a fine procedura fai un wipe cache e dalvik!! le gapps poi son sempre le stesse e spesso e volentieri mandano in bootloop...adesso per avere più precisione fai un wipe battery...dopo 2/3 cicli verifica l'autonomia!
    aggiungo: le procedure che ho scritto sono quelle raccomandate dal team nel 3d...molti hanno avuto problemi nel flashare più volte gapps!
    Ciao infatti io non ho mai riflashato le gapps per la stessa ROM,solo che ieri il tablet è andato in bootloop così senza nessun motivo (la batteria era a zero e nella riaccensione è andato in loop) fatto wipe cache e dev e rimesso la 023.... sempre in loop... rifatto i due wipe rimesso la 023 flasfato le gapps e... sempre loop, allora rifatto i due aule messo la 025 e.... sempre loop, rifatto i due wipe 025 + gapps e....... sempre loop!
    Alchè mi sono rotto e ho fatto un wipe factory reset, 025, gapps wipe cache e dev e adesso va.... no ne venivo più fuori

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,097

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Ciao infatti io non ho mai riflashato le gapps per la stessa ROM,solo che ieri il tablet è andato in bootloop così senza nessun motivo (la batteria era a zero e nella riaccensione è andato in loop) fatto wipe cache e dev e rimesso la 023.... sempre in loop... rifatto i due wipe rimesso la 023 flasfato le gapps e... sempre loop, allora rifatto i due aule messo la 025 e.... sempre loop, rifatto i due wipe 025 + gapps e....... sempre loop!
    Alchè mi sono rotto e ho fatto un wipe factory reset, 025, gapps wipe cache e dev e adesso va.... no ne venivo più fuori
    che si diceva più su a proposito dei nandbackup?!

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con la 25 ho un problema in automatico fa un robot ed entra sempre in ricovery e non esce li a qualcuno è capitato e sa come eliminare questo fastidio?

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao! Qualcuno ha installato la versione 025? Io sono ancora alla 023, dite che mi convenga aggiornare?

Pagina 11 di 35 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy