CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 342
Discussione:

nuova rom KatKiss (ex EOS4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao raga sono in possesso del t101, volevo aggiornarlo visto che ormai la asus non fa piu nulla. premetto che non sono ratico e che tutti questi termini sono arabo per me , mi sapete suggerire come fare e che cosa installare , grazie

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho installato la roma kisskat sul mio asus tf101 ma ho problemi con la connessione wireless, quella di casa l'ha trovata solo la prima volta poi nulla da fare e alle altre non si connette...potreste aiutarmi? è un problema della rom?

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non ricordo di aver mai avuto problemi del genere con questa ROM... Hai provato a resettare il router di casa? Non sarebbe la prima volta che si risolvono problemi del genere anche se magari altri terminali attaccati allo stesso router non hanno problemi.
    Detto questo, sperando di non infrangere il regolamento, ti segnalo che lo sviluppo di questa ROM è ormai fermo da tempo ma lo sviluppatore ha aggiornato il tf101 fino alla 4.4.4 ;se vuoi puoi seguite su xda il relativo 3d ( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2592890)

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Lo sviluppo è fermo per questioni di salute da parte dello sviluppatore (come lui stesso riferisce su XDA).. Ha solo segnalato che per un po' (tempo indefinito) non potrà dedicarsi allo sviluppo perché non può stare alla scrivania, non ha però dichiarato conclusa la sua "opera" 😉

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho proprio installato quella, la 4.4.4 e la prima volta si è connesso, a lavoro si connette...ma quella di casa non la riconosce più, pazzesco, sto provando a cambiare canale di trasmissione al router ma nulla da fare...o è stata qualche applicazione, ma non ho installato quasi nulla...

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Chianti Classico
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    HTC ONE S - LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    anche io mai avuto problemi con lo wifi, ed ho questa rom da molte versioni fa...
    Nexus 5
    DroidKang>Madhi Rom>Cataclysm 5>Nitrogen OS 7.x

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto ragazzi, me la vede solo se metto il router sul canale 7...gli altri evidentemente sono intasati, vi ringrazio della disponibilità!

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Vorrei provare questa ROM ma.. Il mio TF101 ha la USB danneggiata e non utilizzabile.
    Mi chiedevo se la recovery TWRP possa essere installata ugualmente o se ne esista un'altra che sia comunque compatibile e installabile senza passare dall'usb..

    Se qualcuno di voi potesse darmi qualche consiglio glie ne sarei veramente grato!
    Samsung Note3 N7505 - KK 4.4.2

    Google Nexus s I9023 - JB 4.1.1

    Asus TF101 WiFi - KK 4.4.4

  10. #329
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non ricordo la procedura, ma quando ho fatto i vari passaggi un anno fa, mi sembrava che l'unico modo fosse collegandolo al PC

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per il contributo Butel!

    Si, in effetti è quello che ho notato nelle guide che ho avuto modo di leggere..
    Ma mi è rimasto il dubbio che non ci possa essere un'altra strada utilizzando un'altra recovery visto che viene richiesta una recovery compatibile con 4.2-4.3, come specificato nelle note di installazione ([ROM][KK 4.4.4] [ KatKiss-KitKat #035 ] [Sta… | Asus Eee Pad Transformer TF101 | XDA Forums

    "These builds are designed to be installed from your favorite recovery. MAKE SURE TO INSTALL A COMPATIBLE ANDROID 4.2/4.3 RECOVERY!
    TWRP >= 2.3.2.3 is recommended, new TWRP available here"

    Sembrerebbe quindi che TWRP sia suggerito ma non sia l'unica recovery utilizzabile.

    Per cui mi chiedevo se qualcuno non avesse provato con altre.. che magari non richiedono un installazione da porta usb..
    Samsung Note3 N7505 - KK 4.4.2

    Google Nexus s I9023 - JB 4.1.1

    Asus TF101 WiFi - KK 4.4.4

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy