CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 342
Discussione:

nuova rom KatKiss (ex EOS4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    eddy-roma
    Guest
    Predefinito

    nuova rom KatKiss (ex EOS4)

    ciao, segnalo che Timduru ha rilasciato una nuova rom. non sono bravo con i link, magari qualcuno sarà così gentile da tracciare la strada per i meno smanettoni o con meno familiarità con l'inglese.
    eddy

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nessuno l'ha provata?

  4. #3
    eddy-roma
    Guest
    Predefinito

    va benissimo. questo è il mio ultimo post su questo forum, non condivido lo stile della moderazione (forum galaxy nexus), certe persone dovrebbero occuparsi d'altro.
    saluti, eddy

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    145
    Smartphone
    GNexus - N7 2012 - TF101 - MI3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    confermo anche io, prima la V017 e ora la 019 ... devo dire che migliora di release in release, finalmente un launcher fluido con Android 4.3 ma Timduru aveva già fatto un ottimo lavoro con la 4.2.2. Mi trovo molto meglio con Trebuchet di default anzichè Nova), sistema stabile e veloce, torna finalmente la voglia di utilizzare ancora il Transformer. Kat kernel già incluso e consigliato installare anche le kat app al momento 1.4.1 da utilizzare al posto della 1.4.0 altrimenti non fixa per bene il gps.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vediamo se riusciamo a darmi una mano, al momento ho una cyano 10 installata e volevo installare quest'ultima per migliorare ancora il TF101, ma ho un problema, non riesco proprio ad insatllarala, premesso che la rom di cui sopra non vede la sd esterna se non con un file manager e che ho installato la cwm recovery v.6.0.1.3, quando faccio i vari wipe e cerco di installare la nuova rom, l'update.zip non lo vede da continuamente errore.
    La rom ovviamente la inserisco nella memoria interna del Transformer ovvero è già inserita nella memoria interna nella cartella 'download', pensando che fosse la cwm il problema, l'ho eliminata ma tolto il sw me la ritrovo in recovery, insomma non so come riuscire ad installarla, mi aiutate?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    145
    Smartphone
    GNexus - N7 2012 - TF101 - MI3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimarsaba Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vediamo se riusciamo a darmi una mano, al momento ho una cyano 10 installata e volevo installare quest'ultima per migliorare ancora il TF101, ma ho un problema, non riesco proprio ad insatllarala, premesso che la rom di cui sopra non vede la sd esterna se non con un file manager e che ho installato la cwm recovery v.6.0.1.3, quando faccio i vari wipe e cerco di installare la nuova rom, l'update.zip non lo vede da continuamente errore.
    La rom ovviamente la inserisco nella memoria interna del Transformer ovvero è già inserita nella memoria interna nella cartella 'download', pensando che fosse la cwm il problema, l'ho eliminata ma tolto il sw me la ritrovo in recovery, insomma non so come riuscire ad installarla, mi aiutate?
    è specificato tutto qui ...

    These builds are designed to be installed from your favorite recovery. MAKE SURE TO INSTALL THE LATEST COMPATIBLE ANDROID 4.2/4.3 RECOVERY!
    latest TWRP is recommended
    Backup everything !
    Go to recovery
    Make a full wipe / factory reset (you can skip this step if you're already on KatKiss-4.3, if ever you encounter a problem do the full wipe and try again before reporting )
    Format /system
    Flash the rom
    Flash optional kernel
    Flash gapps
    Wipe cache/dalvik
    Reboot

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Confermo gran bella Rom, veloce,fluida e sembrerebbe parca nel consumo di batteria, forse l Eos era più personalizzabile a livello grafica,ma a prestazioni questa decisamente meglio, il TF è rinato....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Confermo gran bella Rom, veloce,fluida e sembrerebbe parca nel consumo di batteria, forse l Eos era più personalizzabile a livello grafica,ma a prestazioni questa decisamente meglio, il TF è rinato....
    Provenendo dalla eos hai fatto il full wipe?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    Provenendo dalla eos hai fatto il full wipe?
    Si,per non rischiare ho rasato tutto e installato con tablet pulito.
    Ciao!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibat
    Originariamente inviato da dimarsaba
    Ciao ragazzi vediamo se riusciamo a darmi una mano, al momento ho una cyano 10 installata e volevo installare quest'ultima per migliorare ancora il TF101, ma ho un problema, non riesco proprio ad insatllarala, premesso che la rom di cui sopra non vede la sd esterna se non con un file manager e che ho installato la cwm recovery v.6.0.1.3, quando faccio i vari wipe e cerco di installare la nuova rom, l'update.zip non lo vede da continuamente errore.
    La rom ovviamente la inserisco nella memoria interna del Transformer ovvero è già inserita nella memoria interna nella cartella 'download', pensando che fosse la cwm il problema, l'ho eliminata ma tolto il sw me la ritrovo in recovery, insomma non so come riuscire ad installarla, mi aiutate?
    è specificato tutto qui ...

    These builds are designed to be installed from your favorite recovery. MAKE SURE TO INSTALL THE LATEST COMPATIBLE ANDROID 4.2/4.3 RECOVERY!
    latest TWRP is recommended
    Backup everything !
    Go to recovery
    Make a full wipe / factory reset (you can skip this step if you're already on KatKiss-4.3, if ever you encounter a problem do the full wipe and try again before reporting )
    Format /system
    Flash the rom
    Flash optional kernel
    Flash gapps
    Wipe cache/dalvik
    Reboot

    Ho installato la TWRP ed ho seguito la procedura, ma niente da fare non fa nulla, non fa ne il backup ne il recovery e ne tanto meno l'installazione, da recovery viene fuori sempre la cwm e non vede la ROM, maledizione come cavolo faccio ad eliminare la cyano? Aiutoooopp.


    Inviato dal mio Transformer usando Androidiani App

Pagina 1 di 35 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy