CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Valore di mercato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guybrush2099 Visualizza il messaggio
    il tablet nuovo costa 350 e la docking station 100-150
    quindi in ottime condizioni si può anche vendere il tutto a 250-300

    il solo tablet invece a 200 circa direi

    per chi lo compra (e per chi lo vende perchè non gli serve più un tablet-netbook Android) è un affare considerata la qualità costruttiva e il supporto degli sviluppatori ancora vivo dopo ANNI (stanno già lavorando ad Android 4.4.x)


    approfitto per chiedere, visto che non l'ho testata, ma è vero che con la kisskat 4.3.1 non ci sono più tutti gli scatti nel drawer che si avevano con 4.0.3 ICS Stock?
    Venderlo a quel prezzo ci metterei la firma col sangue! Ho anche la Dock e a 300 sarebbe fantastico venderlo, ma è impossibile.
    Cmq io su Amazon l'ho visto a non meno di 600 euro senza dock...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    provato su ebay? lì pagano migliaia di euro anche per un vasetto di polvere. l'altro giorno ho venduto con un amico una vecchia ps3 con firmware 3.55 a 250 euro....(era l'ultimo firmware che consentiva il jailbreak della console)

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guybrush2099 Visualizza il messaggio
    provato su ebay? lì pagano migliaia di euro anche per un vasetto di polvere. l'altro giorno ho venduto con un amico una vecchia ps3 con firmware 3.55 a 250 euro....(era l'ultimo firmware che consentiva il jailbreak della console)
    Ho smesso di vendere su eBay da quando le tariffe sono arrivate al 10% del prezzo di vendita. Alla fine se vai a vedere quanto si ricava dalla vendita al netto delle commissioni equivale a svendere, ed a quel punto preferisco utilizzarlo come zeppa per il tavolo. Forse il mio ragionamento è sbagliato ma vorrei vendere ad un prezzo adeguato senza rimetterci più del dovuto.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da guybrush2099

    approfitto per chiedere, visto che non l'ho testata, ma è vero che con la kisskat 4.3.1 non ci sono più tutti gli scatti nel drawer che si avevano con 4.0.3 ICS Stock?
    io ho sempre seguito lo sviluppo di timduru e ora monto l'ultima release della katkiss la 0.29 con android 4.3.1 e multiwindow e ti dico che da ICS stock cambia come il giorno e la notte!!
    praticamente si ha in mano un altro tablet! tutto più fluido, browser 2 spanne sopra e tutte le migliorie della nuova release di android!
    ti consiglio caldamente di rootare e aggiornare!

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cardijo; 15-12-13 alle 11:34

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy