CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
Discussione:

GIGANTESCO PROBLEMA Modello Asus TF101g b80 in tilt causa root!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piter7736 Visualizza il messaggio
    Grazie per la disponibilità...
    eventualmente ringraziami con l'apposito tastino sotto il mio avatar

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bazzy per il post:

    piter7736 (14-03-14)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra complicata la faccenda...😕speriamo bene! Non mi torna bene il discorso dell'sdk e poi nel dos non sono tanto pratico...mi sa che avrò da impazzire un pò...

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche perché io come sdk ho scaricato il pacchetto l'ho lanciato e ho fatto gli aggiornamenti opportuni...ma non mi sembra che sia un programma installabile ma è un eseguibile che al momento che lo chiudi finisce tutto lí...quindi quando dice trovare la directory dove è installato l'sdk spero che si riferisca alla cartella dove si trova l'sdk(ad esempio:io metto la cartella sul desktop e nel dos gli do il percorso del desktop)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti torna il mio discorso?

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piter7736 Visualizza il messaggio
    Anche perché io come sdk ho scaricato il pacchetto l'ho lanciato e ho fatto gli aggiornamenti opportuni...ma non mi sembra che sia un programma installabile ma è un eseguibile che al momento che lo chiudi finisce tutto lí...quindi quando dice trovare la directory dove è installato l'sdk spero che si riferisca alla cartella dove si trova l'sdk(ad esempio:io metto la cartella sul desktop e nel dos gli do il percorso del desktop)
    esattamente.
    apri un prompt dos come amministratore, ti posizione nella cartella, da li puoi dare i comandi ti sconsiglio di metterla sul desktop perchè poi devi digitare un percorso lungo, mettila in C: o su un altro HD)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bazzy per il post:

    piter7736 (14-03-14)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bazzy...sono ancora qui a scervellarmi con questo tablet...volevo farti 2 domande visto che non riesco bene a capire il fastboot: Ma il mio tf101g supporta il fastboot?...o solo APX mode?...in tal caso sarebbe la stessa cosa?, dato che mi riconosce la periferica come "APX"su windows 7... e come seconda domanda volevo chiederti dove trovo una recovery.img valida da poter usare e in quale cartella devo metterla?cioè tutte le volte che digito il percorso nel dos ad esempio ...""" c:\>android-sdk\sdk\tools\"""(in questa cartella si trova la recovery.img sotto forma di file zip che devo flashare)o dopo """tools\""" devo inserire anche il nome del file della recovery?...in ogni caso quando digito tutto sto popò di roba mi dice che in questo percorso non trova nessun tipo di file batch valido...mah?! proprio non riesco a capire, è da 3 giorni che mi sto scervellando e voglio riuscirci!!!😵😵😵

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piter7736 Visualizza il messaggio
    Ciao bazzy...sono ancora qui a scervellarmi con questo tablet...volevo farti 2 domande visto che non riesco bene a capire il fastboot: Ma il mio tf101g supporta il fastboot?...o solo APX mode?...in tal caso sarebbe la stessa cosa?, dato che mi riconosce la periferica come "APX"su windows 7... e come seconda domanda volevo chiederti dove trovo una recovery.img valida da poter usare e in quale cartella devo metterla?cioè tutte le volte che digito il percorso nel dos ad esempio ...""" c:\>android-sdk\sdk\tools\"""(in questa cartella si trova la recovery.img sotto forma di file zip che devo flashare)o dopo """tools\""" devo inserire anche il nome del file della recovery?...in ogni caso quando digito tutto sto popò di roba mi dice che in questo percorso non trova nessun tipo di file batch valido...mah?! proprio non riesco a capire, è da 3 giorni che mi sto scervellando e voglio riuscirci!!!������

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Fastboot serve per programmare da riga di comando i dispositivi android. Fastboot in pratica è tipo il dos per windows.
    leggiti le guide, è facile, io non riesco a spiegartelo bene così.
    quando hai messo fastboot, prova a dare il comando "adb devices" se riconosce il telefono ti da una serie di numeri altrimenti devi verificare se hai i driver corretti su windows.
    nella guida che ti ho linkato mi sembra ci fosse tutto, compreso installazione e funzionamento. leggila e non fare azione affrettate a caso....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bazzy per il post:

    piter7736 (14-03-14)

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1. "Il telefono si avvierà in fastboot (schermo nero con un testo bianco "fastboot mode...")" -alente Ma nel mio caso che ho un tf101g e mi va i apx mode(schermo tutto nero e il pc me lo riconosce come periferica denminata APX) va bene lo stesso?è l'equivalente del fastboot mode?
    2. "Collegare il telefono via usb al pc e se richiesti installare i driver USB universali" i driver li ho installati e appunto per questo me lo riconosce adesso su windows 7 come periferica APX
    3. "Aprire la consolle (premere i tasti windows+r, scrivere cmd, dare invio) e andare nella cartella dell'sdk (es. >c: >cd \android-sdk\tools\)" io entro nel prompt dei comandi e mi appare "c:\>" e a questo punto gli do il percorso dove ho la cartella tools(dove dentro c'è il file *.img della recovery) digitando "c:\>android-sdk\sdk\tools\" premo Invio e mi viene fuori il seguente messaggio "android-sdk\sdk\tools\ non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. "

    Quindi sono bloccato qui e non posso andare avanti con il lavoro"Nonostante ho fatto tutti i passaggi come dice la guida"

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1. "Il telefono si avvierà in fastboot (schermo nero con un testo bianco "fastboot mode...")" -alente Ma nel mio caso che ho un tf101g e mi va i apx mode(schermo tutto nero e il pc me lo riconosce come periferica denminata APX) va bene lo stesso?è l'equivalente del fastboot mode?
    2. "Collegare il telefono via usb al pc e se richiesti installare i driver USB universali" i driver li ho installati e appunto per questo me lo riconosce adesso su windows 7 come periferica APX
    3. "Aprire la consolle (premere i tasti windows+r, scrivere cmd, dare invio) e andare nella cartella dell'sdk (es. >c: >cd \android-sdk\tools\)" io entro nel prompt dei comandi e mi appare "c:\>" e a questo punto gli do il percorso dove ho la cartella tools(dove dentro c'è il file *.img della recovery) digitando "c:\>android-sdk\sdk\tools\" premo Invio e mi viene fuori il seguente messaggio "android-sdk\sdk\tools\ non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. "

    Quindi sono bloccato qui e non posso andare avanti con il lavoro"Nonostante ho fatto tutti i passaggi come dice la guida"

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiutooooo bazzyyyyyyy

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy