CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

TF103C Fotocamera non trovata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    TF103C Fotocamera non trovata

    Ciao a tutti,
    ho acquistato questo tablet per un regalo di natale e prima di consegnarlo ho voluto configurarlo per l'utilizzo visto che la persona che lo deve ricevere l'avrebbe comunque fatto fare a me.
    Detto questo dopo aver sistemato account e impostazioni vari il tablet mi avvisa di un update. Lo faccio si riavvia e me ne propone un altro piu piccolo lo faccio e di nuovo si riavvia. Non trovando altri aggiornamenti decido di fare un ultimo giro per controllare che fosse tutto a posto e voilà, sull'apertura dell'app della fotocamera mi esce :"Fotocamera non trovata" Andiamo bene... resetto impostazioni di fabbrica ma niente comunque la fotocamera non viene trovata. Fortunatamente amazon è pronto a spedirmene un altro ma che devo fare? Non devo aggiornarlo?
    QUalcun altro ha avuto questo problema?
    Nexus 3 4.3

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy