CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Grave problema touch-screen TF103C nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grave problema touch-screen TF103C nuovo

    Ciao a tutti, ieri ho comprato il tablet in questione e dopo poche ore, anche meno, di utilizzo no riscontrato questi problemi al touch:

    - a volte non riconosce la pressione
    - quando "va in crisi" non riconosce la pressione per ad esempio aprire una app dal semplice trascinamento: in poche parole, se vado nel menu applicazioni e scorro per cercare una app, mi apre app a caso a seconda di dove posizionato il dito per scorrere
    - su una pagina Internet a volte se scorro (con un dito solo) la pagina, mi fa zoom in o zoom out

    Non sono cose che fa sempre, tipo una volta ogni mezz'ora e la "crisi" dura una trentina di secondi e poi torna normale. Ho provato a modificare il ritardo tocco-pressione ma non ho notato miglioramenti.

    Vi chiedo una mano perché ho acquistato il tab per lavoro e ora come ora stare senza anche per un giorno mi incasinerebbe molto.

    Grazie


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi l'up

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno, nella speranza che qualcuno lo legga, perché siamo all'assurdo.
    Ho riportato il tablet in negozio e me l'hanno sostituito senza eccessivi sbattimenti, indovinate? Stesso identico difetto.
    Ho scaricato una app per fare il test del touch e quando gli prende la crisi si nota come -trascinando il dito sullo schermo- perda proprio il contatto.

    Possibile non sia mai successo a nessuno? Qualcuno mi aiuti, per favore.

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me succede anche. risolvo tutte le volte bloccando il dispositivo e sbloccandolo nuovamente. Tutto torna a funzionare dopo anche se non capisco bene la causa del problema

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho risolto: non lo uso praticamente più, altrimenti lo spacco.
    Tanto non si trova una soluzione.

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

  7. #6
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao,

    hai provato il firmware 2.2.33.138 ?
    Il problema capita anche utilizzando un mouse bluetooth oppure è specifico del touchscreen ?

    Grazie.

    Ciao,
    cdr

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    84
    Smartphone
    huawei g 510

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti stessi problema al mio Asus , qualcuno ha risolto oppure vado di assistenza

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio tablet stesso problema mandato in assistenza tre volte nel giro di 2 mesi, hanno sostituito lo schermo, controller schermo e sensore touch, adesso funziona bene da 20 gg. speriamo bene, se sono in garanzia non indugiate e fate la procedura di RMA direttamente dal sito della Asus.

    Quote Originariamente inviato da ziobardi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti stessi problema al mio Asus , qualcuno ha risolto oppure vado di assistenza

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy