CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Permessi di Root Asus Eee Pad Transformer TF101G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Permessi di Root Asus Eee Pad Transformer TF101G

    Salve a tutti ragazzi,
    sicuramente aprirò per l'ennesima volta questa discussione e mi scuso, ma non riesco ad ottenere i permessi di root per questo benedetto tablet. Ho girato in tutti i forum, seguito un sacco di guide, e sono andato persino su XDA...niente da fare. Ho seguito un sacco di guide e trovo sempre degli imprevisti...o i file che devo scaricare non esistono più oppure la guida è sbagliata e non mi fa ottenere i permessi. quindi gentilmente c'è qualcuno che conosce e sa una guida dove ci sono download validi e dove è sicuro di ottenere i permessi. Vi prego aiutatemi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade379 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    sicuramente aprirò per l'ennesima volta questa discussione e mi scuso, ma non riesco ad ottenere i permessi di root per questo benedetto tablet. Ho girato in tutti i forum, seguito un sacco di guide, e sono andato persino su XDA...niente da fare. Ho seguito un sacco di guide e trovo sempre degli imprevisti...o i file che devo scaricare non esistono più oppure la guida è sbagliata e non mi fa ottenere i permessi. quindi gentilmente c'è qualcuno che conosce e sa una guida dove ci sono download validi e dove è sicuro di ottenere i permessi. Vi prego aiutatemi.

    ho provato a scaricare questo nessun problema con google+
    [TOOL]"1-Click Transformer Root"-R… | Asus Eee Pad Transformer TF101

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    ho provato a scaricare questo nessun problema con google+
    [TOOL]"1-Click Transformer Root"-R… | Asus Eee Pad Transformer TF101
    mi sapresti dire gentilmente tutti i passaggi per ottenere i permessi e installare la recovery?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Guarda non so se sei pratico di fastboot perchè tutto diventa facile non ti servirebbero nemmeno i permessi di root visto che li metteresti dopo con la rom.Ti spiego con fastboot installi la twrp adatta al tuo tablet e poi ti serve solo una microsd per installare la rom, questa è la pagina che ti serve per la twrp https://twrp.me/devices/asustransformerTF101.html
    Se cerchi nelle sezioni del tf 201 o tf 300 ci sono varie guide per adb-fastboot e come installare la twrp se sei pratico di linux ci vuole un attimo se hai windows devi installare i driver naked che puoi procurarti facilmente qui Eee Pad Transformer Android Development

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Guarda non so se sei pratico di fastboot perchè tutto diventa facile non ti servirebbero nemmeno i permessi di root visto che li metteresti dopo con la rom.Ti spiego con fastboot installi la twrp adatta al tuo tablet e poi ti serve solo una microsd per installare la rom, questa è la pagina che ti serve per la twrp https://twrp.me/devices/asustransformerTF101.html
    Se cerchi nelle sezioni del tf 201 o tf 300 ci sono varie guide per adb-fastboot e come installare la twrp se sei pratico di linux ci vuole un attimo se hai windows devi installare i driver naked che puoi procurarti facilmente qui Eee Pad Transformer Android Development
    Siccome non sono pratico di questo fastboot possiamo parlare da facebook cosi mi spieghi meglio il procedimento? Ho bisogno di questa cosa

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    posso aiutarti ...ma non uso fb ...ti ho risposto in pm

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi per aggiornare passo per passo il mio asus eepad tf 101 da android 4 ad android 5 o meglio 6 ?
    Grazie a chi mi risponderà

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy