CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

vado per comprare l'Asus e mi innamoro della mela....è grave?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utilità delle recensioni

    Grazie Markfi per i pareri che stai comunicandoci. Non esiste meglio recensione di chi ha avuto sottomano più tablets ed è in grado di poter fare paragoni. Che importa se è Apple, Acer o asus...non ce ne viene in tasca proprio nulla a parlare bene di una marca anzichè un'altra. Trovo estremamente infantile e superfluo accanirsi contro chi ha effettivamente sperimentato le qualità di un Apple piuttosto che un'altra marca. Sono semplicemente pareri obiettivi che aiutano la scelta di un tablet anzichè un'altro. E ti parla una che cque non ha simpatia per l'Apple..che troppo "se la tira".

    Detto questo, sto avidamente leggendo tutti i forum per riuscire a capire cosa scegliere..se l'ASUS Transformer o l' Acer Iconia. Sono più propensa per l 'Asus (anche se è più accattivante l'acer, a mio giudizio) in quanto per me è importante avere il GPS, cosa che risulta essere non ben funzionante nell' acer.
    Di entrambi i tablets ho cque letto che la visione dei filmati non è per niente fluida..poi tu hai aggiunto che è difficoltoso anche lo streaming....BOH!!
    Vorrei riuscire a capire se tutto ciò sono problematiche che le due case risolveranno con gli aggiornamenti. E a tal proposito, sempre da ciò che ho letto, parrebbe che l'Asus sia una spanna avanti dell' Acer in quanto ad aggiornamenti...Si legge inoltre che la luminosità di entrambi non sia un granchè all'esterno..............come non prendere allora in visione la possibilità di confrontarli con l'Ipad? Hai proprio ragione!

    Ultima osservazione: ti prego di continuare a descriverci la tua esperienza con il tablet. Lo ritengo veramente utile...grazie (...piacere...siamo concittadini!)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shary Visualizza il messaggio
    Grazie Markfi per i pareri che stai comunicandoci. Non esiste meglio recensione di chi ha avuto sottomano più tablets ed è in grado di poter fare paragoni. Che importa se è Apple, Acer o asus...non ce ne viene in tasca proprio nulla a parlare bene di una marca anzichè un'altra. Trovo estremamente infantile e superfluo accanirsi contro chi ha effettivamente sperimentato le qualità di un Apple piuttosto che un'altra marca. Sono semplicemente pareri obiettivi che aiutano la scelta di un tablet anzichè un'altro. E ti parla una che cque non ha simpatia per l'Apple..che troppo "se la tira".

    Detto questo, sto avidamente leggendo tutti i forum per riuscire a capire cosa scegliere..se l'ASUS Transformer o l' Acer Iconia. Sono più propensa per l 'Asus (anche se è più accattivante l'acer, a mio giudizio) in quanto per me è importante avere il GPS, cosa che risulta essere non ben funzionante nell' acer.
    Di entrambi i tablets ho cque letto che la visione dei filmati non è per niente fluida..poi tu hai aggiunto che è difficoltoso anche lo streaming....BOH!!
    Vorrei riuscire a capire se tutto ciò sono problematiche che le due case risolveranno con gli aggiornamenti. E a tal proposito, sempre da ciò che ho letto, parrebbe che l'Asus sia una spanna avanti dell' Acer in quanto ad aggiornamenti...Si legge inoltre che la luminosità di entrambi non sia un granchè all'esterno..............come non prendere allora in visione la possibilità di confrontarli con l'Ipad? Hai proprio ragione!

    Ultima osservazione: ti prego di continuare a descriverci la tua esperienza con il tablet. Lo ritengo veramente utile...grazie (...piacere...siamo concittadini!)
    https://www.androidiani.com/forum/as...-con-ipad.html


    per quanto riguarda la questione acer/asus sono stato indeciso anche io!
    cmq asus ha il prezzo + basso un gps migliore uno schermo troppo superiore...ho provato molto acer per autoconvicermi a comprarlo per poi aspettare quasi due mesi ( e non è da me ) e scegliere asus! In quanto ad aggiornamenti per adesso siamo lì...cmq io non avrei dubbi: Asus! E' una marca più affidabile! Eventualmente hai anche una dock molto utile!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao MarkFi,
    Non so sei te ma credo di si, io sono quello che ti ha consigliato l asus alla fnac , diciamo che ti ho "salvato" dalla mela malefica( scherzo).
    Sei soddisfatto dell acquisto? Spero di si sennó mi vieni a cercare... Ciao


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi ero ripromesso di farmi un regali a fine giugno...ma non ce l'ho fatta..

    Lunedì mi arriva l'Eeepad

    ...anche se a molti non fregherà un fico secco, ma cacchio sono troppo contento

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Doc81;462743]Mi ero ripromesso di farmi un regali a fine giugno...ma non ce l'ho fatta..

    Lunedì mi arriva l'Eeepad

    ...anche se a molti non fregherà un fico secco, ma cacchio sono troppo contento[/QU

    Rimango in fervida attesa delle tue impressioni non appena potrai "smanettare" il tuo Transformer...

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro330 Visualizza il messaggio
    Ciao MarkFi,
    Non so sei te ma credo di si, io sono quello che ti ha consigliato l asus alla fnac , diciamo che ti ho "salvato" dalla mela malefica( scherzo).
    Sei soddisfatto dell acquisto? Spero di si sennó mi vieni a cercare... Ciao


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Figuriamoci quanto è piccolo il modo!

    Adesso però ti dico una cosa.....sai alla fine che ho fatto?

    Ho preso anche un iPad: testerò con calma entrambi e poi deciderò; ho la fortuna che mio cugino vuole un tablet anche lui e, siccome è un esordiente, a lui vanno bene sia l'uno che l'altro...

    Così almeno sceglierò ciò che davvero è più giusto per il mio utilizzo.

    Comunque è stato un piacere chiaccherare con te!

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi scuso se non mi sono sciroppato tre pagine di topic.

    Premetto che per me son solo pezzi di hardware e me ne passano talmente tanti tra le mani che non ho nemmeno il tempo materiale per innamorarmi di uno piuttosto che di un altro.

    Detto questo io per uso personale ho comprato il primo e il secondo ipad, poi l'asus eee pad trasformer. Morale della favola dopo un mese di utilizzo, iPad 2 prenderà a breve la strada di Ebay annunci per il semplice motivo che è andato a finire nella scatola e lì resterà sino al prossimo acquirente.

    Il motivo nel mio caso è presto detto: faccio tutto quello che facevo con ipad 2 con meno limiti e con un dispositivo Android che posso tempestare di widget senza curarmi dei consumi della batteria (2 giorni sempre connesso me li faccio tranquillamente).

    Poi la mia non è che una testimonianza esclusivamente personale.

    Per gli amanti delle app probabilmente allo stato attuale iPad resta ancora la soluzione migliore.

    P.S. O.T visto che siamo in un topic che parla di tablet a ruota libera, spezzo una lancia anche per il BlackBerry PlayBook che ho avuto la fortuna di utilizzare e testare. Spero che in Italia non venga relegato al ruolo di incompreso visto che ha delle pontezialità notevoli e si distingue da tutti gli altri tablet presenti sul mercato.
    Ultima modifica di pocketAM; 01-06-11 alle 01:07
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Finalmente, dopo numerosissime letture di forum, recensioni e altro, mi sono decisa! Sono andata ieri sera da Euronics (dove fra l'altro avevo un buono di 200 euro da sfruttare) e là ho visto i due rivali del momento..il Transformer e l'Iconia!! Ho trascorso una ventina di minuti su ciascuno, ma...più che "aggeggiavo" e più ero attratta da uno in particolare..
    Ho scelto l'Asus Transformer!!

    Devo cque ammettere che la scelta (seppur difficile) è stata condizionata dalla qualità del GPS che nell'Asus è integrato, a differenza dell'Acer che è assistito.
    Confermo che per poter navigare in internet, non sono sufficenti solo due barrette di segnale...il segnale wifi deve essere maggiore.

    Riguardo il display, non mi pare che si sporchi eccessivamente. Del resto, ho anche l'Ipad e posso affermare che l'Asus regge il confronto. Trovo inoltre, che sia molto sensibile al tocco.

    Ho già eseguito l'aggiornamento a Honeycomb 3.1 senza problemi.

    Di seguito, se interessa, riporterò altre impressioni. Per adesso è solo qualche ora che lo sto usando. Ciao a tutti....cque, ad ora, ne sono entusiasta!!!

    La navigazione è veloce..

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shary Visualizza il messaggio
    Finalmente, dopo numerosissime letture di forum, recensioni e altro, mi sono decisa! Sono andata ieri sera da Euronics (dove fra l'altro avevo un buono di 200 euro da sfruttare) e là ho visto i due rivali del momento..il Transformer e l'Iconia!! Ho trascorso una ventina di minuti su ciascuno, ma...più che "aggeggiavo" e più ero attratta da uno in particolare..
    Ho scelto l'Asus Transformer!!

    Devo cque ammettere che la scelta (seppur difficile) è stata condizionata dalla qualità del GPS che nell'Asus è integrato, a differenza dell'Acer che è assistito.
    Confermo che per poter navigare in internet, non sono sufficenti solo due barrette di segnale...il segnale wifi deve essere maggiore.

    Riguardo il display, non mi pare che si sporchi eccessivamente. Del resto, ho anche l'Ipad e posso affermare che l'Asus regge il confronto. Trovo inoltre, che sia molto sensibile al tocco.

    Ho già eseguito l'aggiornamento a Honeycomb 3.1 senza problemi.

    Di seguito, se interessa, riporterò altre impressioni. Per adesso è solo qualche ora che lo sto usando. Ciao a tutti....cque, ad ora, ne sono entusiasta!!!

    La navigazione è veloce..


    Brava hai fatto la scelta giusta

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shary Visualizza il messaggio
    Finalmente, dopo numerosissime letture di forum, recensioni e altro, mi sono decisa! Sono andata ieri sera da Euronics (dove fra l'altro avevo un buono di 200 euro da sfruttare) e là ho visto i due rivali del momento..il Transformer e l'Iconia!! Ho trascorso una ventina di minuti su ciascuno, ma...più che "aggeggiavo" e più ero attratta da uno in particolare..
    Ho scelto l'Asus Transformer!!

    Devo cque ammettere che la scelta (seppur difficile) è stata condizionata dalla qualità del GPS che nell'Asus è integrato, a differenza dell'Acer che è assistito.
    Confermo che per poter navigare in internet, non sono sufficenti solo due barrette di segnale...il segnale wifi deve essere maggiore.

    Riguardo il display, non mi pare che si sporchi eccessivamente. Del resto, ho anche l'Ipad e posso affermare che l'Asus regge il confronto. Trovo inoltre, che sia molto sensibile al tocco.

    Ho già eseguito l'aggiornamento a Honeycomb 3.1 senza problemi.

    Di seguito, se interessa, riporterò altre impressioni. Per adesso è solo qualche ora che lo sto usando. Ciao a tutti....cque, ad ora, ne sono entusiasta!!!

    La navigazione è veloce..
    Ciao, io ho lo stesso problema che hai avuto, sono veramente molto indeciso su quale tablet acquistare, asus o acer. Prima di tutto volevo chiederti per il gps, come nel acer é assistito e nel asus é integrato?? cioé come funziona? E poi cmq Asus ha un buon display, la dock (che costa sui 100 euro), pero ha solo 16 gb, porta micro usb e micro sd, per poter avere la porta usb devi portarti dietro la dock, mentre Acer ha 32 gb, porta usb, porta micro usb, micro sd e fotocamera con flash....quindi sono veramente molto indeciso. All'inizio puntavo su Asus, anzi lo pure riservato, xo ora ho dei dubbi su quale acquistare, vorrei un qualche consiglio da parte tua e dai utenti di questo forum
    Grazie.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy