CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Primo Android (Vero) prime impressioni e prime richieste di aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Primo Android (Vero) prime impressioni e prime richieste di aiuto!

    Ciao a tutti!

    Nuovo del Forum (BTW Complimentissimi, una risorsa completa e ben strutturata!)

    Nuovo di android (A dire il vero un lievissimo smanettamensss con NITdroid sul mio N900 ci fu...ma poca roba.... "petting" diciamo )

    Nuovo al mondo Tablet

    Ho comprato il Trasformer e devo dire di essere parecchio soddisfatto.

    Premessa: possiedo un iPod touch 4, quindi un po Ios lo conosco, parlandoci chiaramente ancora, a mio avviso, fra i due SO c'è un abisso per performance, chiarezza e stabilità (anche se scorrere una lista di app è diverso da enormi widget e animazioni!) ma trovo TROPPO divertente la possibilità di smanettamento di Android e le soddisfazioni susseguenti..... faccio sempre un paragone spinto.... Android è una ragazza da conquistare, ti devi sbattere, ascoltarla, portarla a cena, sopportare lunaticità ma alla fine se riesci ti senti un Dio.... IoS è una mignotta, paghi, e fa (quasi) tutto quello che vuoi)

    veniamo al succo:

    nei miei primi 3 gg di utilizzo ho riscontrato alcuni problemi per i quali chiedo aiuto a voi vati robotici:

    1) LogMeIn Ignition mi crasha inspiegabilmente eppue dovrebbe essere ottimizzato per Honeycomb no? esiste un mod per vedere...chessò...un log di errore e postarvelo? (again NIUBBO MAX ALERT!!!)

    2) MyNet di asus spesso non "rileva" i pc in rete e va riavviato, se lo rileva tutto ok con musica e immagini ma Video Nisba, neache gli avi. gli mkv neppure li "vede" all'interno della cartella! Domanda esiste un modo per "appoggiarlo" ad un altro player tipo VLC? e, già che ci siamo, qual'è a vostro avviso il miglior media player per tableyt HoneyComb?
    Oppure potete consigliarmi qualche app, software o traccheggio per creare agevolmente una rete simile?

    3) la Asus suite sul pc non mi si installa... la scarico...clicco e mi dice che NON SONOP CONNESSO ALLA RETE (Maledetto ti ho appena scaricato è che è un miracolo divino!!!!!!!!!!!!!!!!! )

    4) Facebook per Android crascha SEMPRE, ma ho risolto con l'ottimo FriendCaster, volevo solo segnalarlo per capire se è comune o sono io ancora + NIUBBO dell'intera categoria concettuale Niubbesca....

    5 e ultimo (per ora) ) immancabile: Queli apps ono un MUST su un table honeycomb ??

    Scusate:

    - La lunghezza (però primo post dai....)
    - La probabile banalità delle mie domande
    - La niubbanza a oltranza!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    purtroppo non posso darti molto dell'aiuto che ti serve ma posso dirti che per l'ultima domanda dei MUST HAVE puoi semplicemente navigare su AppBrain o simili per renderti conto le app più gettonate installate negli smartphone della gente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy