CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

ASUS TF103CG k018 lento mooolto lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ASUS TF103CG k018 lento mooolto lento

    boggiano
    Quote Originariamente inviato da tomchir Visualizza il messaggio
    Si suggerisce il root e lagfix ...ma io non sono riuscito, da mesi, a trovare il modo di rootare questo tablet che, diventato lentissimo anche dopo un hard reset, non si riesce a rendere utile allo scopo per cui è stato concepito.
    Se sapete per certo come effettuare il Root di questo Asus K018 10" con KitKat 4.4.2 potreste aiutarci?!
    Grazie
    Boh... io non lo ho ma una veloce ricerca:
    ROOT Android e aggiornamenti per ASUS K018 con versione di Android 4.4 Kitkat - Hexamob

    oppure

    https://www.oneclickroot.com/root/as...ase-keys-4-4-2

    e per "giocare in casa"

    https://www.androidiani.com/forum/alt...essi-root.html



    Purtroppo nessuno dei metodi funziona....
    Qualcuno in possesso dell'Asus K018 10" con kitkat 4.4.2 ci è riuscito a rootarlo?!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla da fare nessuno di questi metodi va in porto....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, il tablet può essere rootato con "ROOT Zenfone 1.4.6" il l'ho rootato appena comprato, l'anno scorso.
    Ma la terribile lentezza non sono riuscito a risolverla...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque..toshiba no per l'assistenza sui generis...asus per i prodotti android scadenti...cercheremo altrove!



    Quote Originariamente inviato da mtvento Visualizza il messaggio
    Buongiorno, il tablet può essere rootato con "ROOT Zenfone 1.4.6" il l'ho rootato appena comprato, l'anno scorso.
    Ma la terribile lentezza non sono riuscito a risolverla...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se hai risolto, vista la data del post, ma io credo di avere risolto con ROOT ZEN FONE 1.4.6
    Finalmente il mio ASUS è tornato come nuovo! Finalmente è riutilizzabile. È ovvio che è la mia esperienza personale! Non posso garantire per Altri. Ma nello spirito del forum sento il dovere di condividere questo mio risultato. È da circa 1/2 h che stress il mio ASUS k018 e devo dire che è OK !!! Era più di un anno che cercavo soluzione al problema! Grazie a chi ha postato il nome di questa apk... è stata decisiva per me! Avevo smesso di usare il talent perché non reattivo...adesso sembra rinato!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao posso chiederti cosa hai fatto? hai solo fatto il root e ha guadagnato velocita il sistema operativo? vorrei replicare i tuoi passi sul medesimo modello di tablet, ma ho scaricato ROOT ZEN FONE 1.4.6 e dopo aver avviato il processo di root restituisce errore "failed", quindi non riesco a rootarlo, hai ancora l'apk che hai usato? ti tingrazio per la risposta. Federico

    Quote Originariamente inviato da tomchir Visualizza il messaggio
    Non so se hai risolto, vista la data del post, ma io credo di avere risolto con ROOT ZEN FONE 1.4.6
    Finalmente il mio ASUS è tornato come nuovo! Finalmente è riutilizzabile. È ovvio che è la mia esperienza personale! Non posso garantire per Altri. Ma nello spirito del forum sento il dovere di condividere questo mio risultato. È da circa 1/2 h che stress il mio ASUS k018 e devo dire che è OK !!! Era più di un anno che cercavo soluzione al problema! Grazie a chi ha postato il nome di questa apk... è stata decisiva per me! Avevo smesso di usare il talent perché non reattivo...adesso sembra rinato!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federic Visualizza il messaggio
    Ciao posso chiederti cosa hai fatto? hai solo fatto il root e ha guadagnato velocita il sistema operativo? vorrei replicare i tuoi passi sul medesimo modello di tablet, ma ho scaricato ROOT ZEN FONE 1.4.6 e dopo aver avviato il processo di root restituisce errore "failed", quindi non riesco a rootarlo, hai ancora l'apk che hai usato? ti tingrazio per la risposta. Federico


    Ti direi volentirei se solo sapessi....cioè a me la procedura con ROOT ZEN FONE 1.4.6 ha funzionato e, al riavvio del tablet ho notato che sembrava una scheggia....il problema è che sembra che tale procedura non è durevole ossia, già dopo un normale spegnimento e avvio successivi la situazione sembrava tornata alla estrema calma (cioè= lento). Non so più cosa farne di questo tablet, in effetti... ma ricordo la spettacolarità delle performances che ha avuto immediatamente dopo il root... mi sembrava di avere tra le mani un mostro.... cosa che mi dice che c'è di sicuro un problema software a strozzarne le prestazioni ma non si riesce a capire dov'è il freno per poterlo rimuovere...
    Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy