CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Traferire file sul pad da pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnrFe Visualizza il messaggio
    Scusate, ma io non ho ancora capito se la suite di Asus, disponibile sul sito Asus, è obbligatoria per scambiare file con il pc....se collego il Trasnformer al pc, riesco a vedere la sd interna senza installare niente...l'unico neo è che finito di spostare file dal pc al tab o viceversa, sul pc non ho possibilità di "disattivare" la periferica...può comportare dei danni la tab?

    Grazie
    Teoricamente ci sarebbe il rischio di poter scollegare il tab durante il trasferimento di file e quindi di creare dei file corrotti, ma credo che con certe accortezze sia facile evitare inconvenienti di questo genere.

    Riguardo al trasferimento di file con Mac e Linux, purtroppo i tab Honeycomb non vengono subito riconosciuti dal sistema come periferiche di archiviazione di massa, come accadeva con le versione di Android 2.x, quindi avremo bisogno di programmi appositi, un esempio per Mac è Android File Transfer...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tattooandtroid
    ciao ragazzi..io il problema x connettere il mio tablet al pc l ho risolto cosi:

    premetto ke ho

    - windows xp

    - service pack 3



    allora quando connettevo il mio tablet al pc, nonostante abbia intallato tutti i driver e pacchetti dal sito dell'Asus, mi diceva "MTP device impossibile avviare". Quindi ho cominciato a cercare sul web...e ho letto ke il problema era d windows media player 11..l ho disinstallato..ma nnt..il problema persisteva...aluni dicevano ke era anche per il service pack 3..disinstallato anche quello..ma nnt..alla fine ho trovato un app per windows ke ha risolto i miei problemi

    http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=71641&/umdf.exe

    ora funziona!!!


    Una soluzione potrebbe essere dropbox .... condivisione via internet

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, nessun danno al Transformer
    Anche io non ho dovuto installare niente e funziona tutto perfettamente tramite cavetto in dotazione. Legge ovviamente la mini se interna al dispositivo ed eventualmente quella aggiunta sul lato di quest'ultimo.
    Trasferito tantissimi file e usato l'sdk per vedere lo schermo del Transformer sul PC, tutto perfetto!


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    ASUS Zenfone2 laser 5.5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma, indipendentemente dal S.O. del pc. Installate wifi transfer (funziona anche nella versione light free). Via browser il pad condivide la stessa wifi a cui é connesso il pc.

    Magari non funziona in tutte le casistiche, ma io il cavo l'ho lasciato nel cassetto e lo uso solo per la carica

    Davhub


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy