CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

eeepad - applicazioni consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andes78 Visualizza il messaggio
    Hai ragione non l'avevo notato, nella lista delle app del market non figura. Io ora che ci penso l'ho trovato gia installato sul transformer, controlla un po'...
    Ops....infatti....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheName990 Visualizza il messaggio
    Ops....infatti....
    ma si possono fare videochiamate solo tramite account gmail, si puo anche usare msn dal pc e gtalk dal tablet??? c'é un modo?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheName990 Visualizza il messaggio
    ma si possono fare videochiamate solo tramite account gmail, si puo anche usare msn dal pc e gtalk dal tablet??? c'é un modo?
    Non lo so... ma non credo.
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kendall Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono un utente fresco fresco di registrazione .
    Allora, mi accingo ad acquistare questo bel produttino made in asus, e mi chiedevo a livello di lettori di fumetti come siamo messi. Ho visto che esiste ACV, perfect viewer o jjcomics (tra i più famosi): nessuno di voi ha avuto modo di provare come vanno questi programmi e saggiarne un po' le performance nello sfogliare le pagine, ecc?
    O in alternativa, sarò sfacciato , qualcuno potrebbe provarla per me (mi sareste di grande aiuto, perchè prenderei l'eee pad anche per questo utilizzo.
    Io l`ho comprato praticamente solo per quello... per ora il migliore é acv, nei niei test, gli altri mi hanno dato dei problemi di compatibilità.. p.s.dove ti procuri i fumetti??? Pmmami

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Videochiamate con SKYPE

    Quote Originariamente inviato da andes78 Visualizza il messaggio
    Non lo so... ma non credo.
    Ecco... Una questione importante e che avrebbe potuto (dovuto?) trovar posto in una recensione è questa.
    Non riesco a fare videochiamate con Skype.
    E, devo dire, con due foto/video camere mi sembra davvero un assurdo!
    Come da sottolineare è la mancanza del collegamento 3G, che sarà pure quasi sempre inutile, ma per chi viaggia in auto o in treno è un opzione molto importante.
    Due mancanze importantissime per il TF101, direi!

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di Kendall


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeluna Visualizza il messaggio
    Videochiamate con SKYPE



    Ecco... Una questione importante e che avrebbe potuto (dovuto?) trovar posto in una recensione è questa.
    Non riesco a fare videochiamate con Skype.
    E, devo dire, con due foto/video camere mi sembra davvero un assurdo!
    Come da sottolineare è la mancanza del collegamento 3G, che sarà pure quasi sempre inutile, ma per chi viaggia in auto o in treno è un opzione molto importante.
    Due mancanze importantissime per il TF101, direi!
    Io credo sia più un problema di software attualmente, che non dell'eee pad. D'altro canto le possibilità HW ci sono (due fotocamere per l'appunto), quindi mi vien da pensare che basterà un aggiornamento per risolvere qualche probabile incompatibilità.
    Per il 3G, è sicuramente un valore aggiunto che ci starebbe bene, ma conta che per 400€ sarebbe chiedere un po' troppo. Ho letto comunque che dovrebbe uscire prossimamente una versione del transformer con anche il 3g.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kendall Visualizza il messaggio
    Io credo sia più un problema di software attualmente, che non dell'eee pad. D'altro canto le possibilità HW ci sono (due fotocamere per l'appunto), quindi mi vien da pensare che basterà un aggiornamento per risolvere qualche probabile incompatibilità.
    Per il 3G, è sicuramente un valore aggiunto che ci starebbe bene, ma conta che per 400€ sarebbe chiedere un po' troppo. Ho letto comunque che dovrebbe uscire prossimamente una versione del transformer con anche il 3g.
    Beh, lo spero anch'io e aspetto quindi un aggiornamento firmware o altro che possa finalmente far funzionare ciò che sembra poter fare...

    400 euro, più altri 100/150 per la docking station, è una cifra utile a comprare un notepad con discrete prestazioni!!!
    Eppoi forse puntare su un grande successo di vendite, da fare, magari, del Transformer un oggetto di culto, non sarebbe stata un'operazione anche commercialmente inutile. E senza queste due funzioni dubito fortemente che possa diventarlo.
    Aspetto novità da Asus che, per questo Transformer, ha mancato due funzioni piuttosto importanti oggi!
    Ultima modifica di dadeluna; 14-06-11 alle 10:09

  9. #28
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dunque per quanto riguarda le video chiamate è puramente un problema di software e di skipe, io non ho mai avuto problemi a videochiamare con talk.
    Per il discorso 3g è sempre una questione personale: sicuramente io preferisco usare il thetering del mio cellulare (come ora mentre scrivo dall'auto) piuttosto che comprare una sim e pagare un'altra connessione solo per il tablet.
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Fantastico il thethering!!!

    Ma potresti aiutarmi a capire cos'è e come si attiva?
    Immagino sia sfruttare il collegamento del cellulare condividendolo col tablet.
    Io ho un blackberry sempre collegato. Sai aiutarmi a farne un router?
    Grazieeeeeee,
    David

  11. #30
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeluna Visualizza il messaggio
    Fantastico il thethering!!!

    Ma potresti aiutarmi a capire cos'è e come si attiva?
    Immagino sia sfruttare il collegamento del cellulare condividendolo col tablet.
    Io ho un blackberry sempre collegato. Sai aiutarmi a farne un router?
    Grazieeeeeee,
    David
    Premetto che sono negato in tutte le faccende tecniche. In ogni caso per quanto mi riguarda è stato molto semplice e ho fatto così:
    Come telefono ho un htc wildfire con androidi 2.1. Tra le varie applicazioni ho "hotspot wi-fi", l'ho selezionata e ho seguito la procedura guidata (molto semplice, praticamente uguale all'attivazione del bluetooth), dopodiché sul trasformer mi ha trovato il segnale wifi del cellulare,ho inserito la pwd (che avevo creato) e da allora ogni volta che attivo il wifi sul wildfire il tablet ai collega in automatico.
    Come vedi tutto molto semplice, il punto è che non so se col tuo tel funzioni alla stessa maniera. Spero di esserti stato di aiuto.
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy