CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

upnplay istruzioni per l'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    upnplay istruzioni per l'uso

    ragazzi ho installato upnplay, se ho capito bene dovrebbe permettere alle varie app di vedere le condivisioni samba della mia rete.
    giuro che ho letto l'help e dato un'occhiata anche in rete ma non sono riuscito a farlo funzionare, chi mi da qualche dritta per iniziare?
    grazie
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Kendall


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Essendo un client upnp hai bisogno di un upnp/dlna server. Sotto windows lo stesso Windows Media Player può essere impostato come tale (ci sono opzioni apposite riguardo l'"abilitare flussi multimediali"), però io te lo sconsiglio. Ti consiglio invece ps3mediaserver (credo possa funzionare senza problemi) oppure serviio (altre media server molto semplice e funzionale). Una volta installati basta apririli, indicarli le cartelle da condividere e lui farà tutto. Una volta sull'eeepad, nel programmino che hai indicato dovrebbe comparire la voce riguardante quel media server appena configurato. Questo ti permette di vedere contenuti multimediali in streaming diretto dal pc (per i contenuti in hd però avrai difficoltà perchè il wifi non permette bande così elevate, forse applicando una elevata compressione sul decodificatore potrebbe funzionare).

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie, farò delle prove.
    Se ho capito bene una cosa del genere:
    NAS STORAGE SERVER DIGITUS PER HARD DISK ESTERNI O PENDRIVE USB CON FUNZIONE PER SCARICARE TORRENT A COMPUTER SPENTO, UPnP, 1 PORTA RJ45 10/100 Mbps + 1 PORTA USB 2.0 MOLTO COMPATTO

    che tra le caratteristiche vanta:
    UPnP per facile accesso e condivisione di Foto, Film o Musica su iTunes,Xbox 360, Playstation 3 etc.

    dovrebbe essere compatibile, dico bene ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy