CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento honeycomb 3.1 non disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento honeycomb 3.1 non disponibile

    Salve a tutti, sono un possessore di un asus eee pad transformer (+ dock) da due giorni, e da due giorni sto "impazzendo" perchè vorrei aggiornare ad android 3.1 ma la notifica non mi arriva.
    Ho già fatto "Controlla aggiornamenti" più volte, è rimasto acceso quasi tutti i 2 giorni (ho disabilitato il blocco schermo per non rischiare che sganciasse la connessione wi-fi).
    Ho fatto anche un ripristino dei dati di fabbrica ma nulla.

    Sul sito Asus ci sono i file per aggiornare manualmente da quanto ho capito, il problema è che non ho una sdcard (e mi ci vorrà ancora un po' di giorni per averla).. possibile che non si possa aggiornare in qualche altra maniera?
    Usando la memoria già presente nel tablet?
    Usando il pc? (mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo su un utente che era riuscito, ma ovviamente ho perso la pagina)
    Via penna usb?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho dovuto aggiornare manualmente, perche è inutile provare con il sistema automatico

    compralo un sd da 4 gb, ormai costano niente, poi ti servira anche in futuro

    ....e ti sistemi tutto in 10 minuti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto, alla fine però ho ritrovato il post dove un utente su xda-developers diceva di aver spostato la cartella ASUS sulla memoria interna e aver installato così manualmente il 3.1.
    Ho fatto la stessa cosa e funziona tutto perfettamente... quindi la schedina sd separata non è obbligatoria.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di alextor


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus S [i9023 Crespo]

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo, la sd non è obbligatoria, a me si è aggiornato lo stesso giorno della prima accensione e non ho la sd (ancora).


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Samsung Nexus S i9023
    CM 10.2.1-20140131-NIGHTLY-crespo / Android 4.3.1


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy