CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Vari scricchiolii...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio Transformer fa questi scricchiolii, soprattutto nella parte della cornice destra, ma credo che sia un problema diffuso anche su altri device, ad esempio, ogni volta che prendo in mano l'Acer Iconia A500 di un mio amico, sembra che all'interno vi sia un concerto di scricchiolii vari... Ci possiamo ritenere fortunati, la qualità dei materiali usati da Asus è nettamente migliore della qualità dei suoi concorrenti.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di gianluk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    S6+GearS+ZUltra+P8Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Angry

    Ho comprato sabato un transformer + docking e ho riscontrato questi difetti:

    - parte sx: al centro la plastica e' sollevata > scricchiolii
    - parte dx: in basso la plastica e' molto sollevata > scricchiolii e lo spazio per la microSD e' mezzo coperto (infatti la bandina laterale in metallo e' disassata)
    - giroscopio: sbilanciato a sinistra > lo schermo a volte ruota "a caso"!!
    - aggiornamento alla 3.1: non lo rileva (dice che non ci sono aggiornamenti disponibili). Ho dovuto aggiornare manualmente dal sito ASUS.

    Entro oggi lo porto a sostiuire (per "fortuna" l'ho preso su un negozio fisico).
    Il brutto e' che di modelli con la docking ne avevano uno solo, quindi non so cosa succedera'..

    Tra ( ) questo e' il secondo Transformer che compro e il primo e' PERFETTO (nessun scricchiolio o altro difetto).

  4. #13
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ieri sono andato a comprare la dock nel centro Asus della mia città, visto che ero lì ne ho approfittato per mostrargli anche gli scricchiolii che ho ai lati del tablet (da quando è tornato dal suo viaggio in Rep. Ceca per assistenza [vedi topic Assistenza Asus]) ebbene il gentile tecnico mi ha detto che probabilmnte è dovuto a qualche clip di assemblaggio che deve essersi spaccata, purtroppo lui non può far nulla in quanto non autorizzato, eventualmente dovrei rispedirlo o tenermelo così. Alla fine ho scelto di tenermelo così anche perchè non mi va di separarmi nuovamente dal mio amato... Che dire... questo tablet è nato sotto una cattiva stella!
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Riapro questo filo dopo mesi dato che, forse, potrebbe essere interessante per tutti avere ulteriori info. Posseggo l'Eee pad da una settimana circa comprato alla Fnac della mia città (vivo a Barcelona). Stesso problema di "gioco" sugli angoli. Cercavo più dati ed ho trovato questo ottimo foro. Il mio è della serie K80, abbastanza recente quindi. Scoperti gli scricchiolii che mi hanno abbastanza innervosito da ieri nei momenti liberi ho fatto il giro dei negozi che hanno unità esposte in prova. Tutti con lo stesso problema. La mia domanda quindi è: se il problema è rimasto in tutte le produzioni (siamo a Novembre) a voi che lo avete da Luglio la cosa è rimasta tale o peggiorata?
    Grazie a tutti in anticipo ed un saluto cordialissimo ;-)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbargel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Riapro questo filo dopo mesi dato che, forse, potrebbe essere interessante per tutti avere ulteriori info. Posseggo l'Eee pad da una settimana circa comprato alla Fnac della mia città (vivo a Barcelona). Stesso problema di "gioco" sugli angoli. Cercavo più dati ed ho trovato questo ottimo foro. Il mio è della serie K80, abbastanza recente quindi. Scoperti gli scricchiolii che mi hanno abbastanza innervosito da ieri nei momenti liberi ho fatto il giro dei negozi che hanno unità esposte in prova. Tutti con lo stesso problema. La mia domanda quindi è: se il problema è rimasto in tutte le produzioni (siamo a Novembre) a voi che lo avete da Luglio la cosa è rimasta tale o peggiorata?
    Grazie a tutti in anticipo ed un saluto cordialissimo ;-)
    beh ad essere sincero lo scricchiolio che avevo adesso è quasi sparito, solo ogni tanto se vado a premere si sente

  7. #16
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbargel
    Ciao a tutti. Riapro questo filo dopo mesi dato che, forse, potrebbe essere interessante per tutti avere ulteriori info. Posseggo l'Eee pad da una settimana circa comprato alla Fnac della mia città (vivo a Barcelona). Stesso problema di "gioco" sugli angoli. Cercavo più dati ed ho trovato questo ottimo foro. Il mio è della serie K80, abbastanza recente quindi. Scoperti gli scricchiolii che mi hanno abbastanza innervosito da ieri nei momenti liberi ho fatto il giro dei negozi che hanno unità esposte in prova. Tutti con lo stesso problema. La mia domanda quindi è: se il problema è rimasto in tutte le produzioni (siamo a Novembre) a voi che lo avete da Luglio la cosa è rimasta tale o peggiorata?
    Grazie a tutti in anticipo ed un saluto cordialissimo ;-)

    Io non ci faccio Piu' caso. Come se non ci fosse Piu' .... cazzarola ora me lo hai ricordato!!!!!!!!!



    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Nicky

  8. #17
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    GRAZIE MILLE!!!! (scusate le maiuscole ma siete più veloci degli spagnoli, hahahahaha). Allora magari sono scosse di assestamento, hehehehehe. Vi immaginate che nervi? Poi la mano cade sempre li, quando c'è un piccolo difetto l'occhio lo vede sempre per primo in questo caso l'orecchio. Siete stati veramente molto cortesi. Così eviterò di litigare con l'incaricato del Fnac. Portiamo pazienza. Grazie a tutti e due e quando passate da quà....una bella birretta fresca e potrò parlare di Android in Italiano.
    Saludos

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A parte l'accessorio usb adattatore, il mio transformer è praticamente perfetto sia hardware che software.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbargel
    GRAZIE MILLE!!!! (scusate le maiuscole ma siete più veloci degli spagnoli, hahahahaha). Allora magari sono scosse di assestamento, hehehehehe. Vi immaginate che nervi? Poi la mano cade sempre li, quando c'è un piccolo difetto l'occhio lo vede sempre per primo in questo caso l'orecchio. Siete stati veramente molto cortesi. Così eviterò di litigare con l'incaricato del Fnac. Portiamo pazienza. Grazie a tutti e due e quando passate da quà....una bella birretta fresca e potrò parlare di Android in Italiano.
    Saludos

    Fai uno sforzino in Piu' e offrimi anche il biglietto x barcellona!!!!!!! :P


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Nicky

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andes78
    Succede anche a me... sotto i tasti del volume... è come se la plastica non combaciasse perfettamente, che rabbia.

    idem!!!!!


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy