CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Vari scricchiolii...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...a me scricchila la fotocamera!!!...mi spiego...quando attivo la cam si sente un live click - come se si aprisse una paratia - e si sente anche quando commuto da foto a video.....la cam va comunque bene per ora....

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pezzenteinglese Visualizza il messaggio
    ...a me scricchila la fotocamera!!!...mi spiego...quando attivo la cam si sente un live click - come se si aprisse una paratia - e si sente anche quando commuto da foto a video.....la cam va comunque bene per ora....
    Quello ti garantisco che è normale: è il movimento dell'autofocus ma succede a tutti, stai tranquillo.
    Saluti!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem per me.

    Sono rimasti come all'inizio. Quindi se premo da un lato affonda un po, ma ti diro', quasi lo uso come giochetto antistress, ogni tanto premo la cornice appositamente
    per farlo muovere

    Basta avere una mentalita' un po steampunk, e questo dispositivo un po te la fa venire, basta vedere la scocca marrone retrò eccessiva.

    Ti dico mi e' caduto due volte, una di display e una di angolo, dove sta il tasto power e volume, cosi' forte che si e' infossata la scocca e il tasto power.

    E gli scricchiolii non sono per niente aumentati.
    Ho guadagnato due pixel morti, pero'. Ma si vedono solo in pieno scuro.

    Insomma secondo me sta cosa degli scricchiolii e' un errore di progettazione, ma per il resto e' un economico carroarmato.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daimon Visualizza il messaggio
    Idem per me.

    Sono rimasti come all'inizio. Quindi se premo da un lato affonda un po, ma ti diro', quasi lo uso come giochetto antistress, ogni tanto premo la cornice appositamente
    per farlo muovere

    Basta avere una mentalita' un po steampunk, e questo dispositivo un po te la fa venire, basta vedere la scocca marrone retrò eccessiva.

    Ti dico mi e' caduto due volte, una di display e una di angolo, dove sta il tasto power e volume, cosi' forte che si e' infossata la scocca e il tasto power.

    E gli scricchiolii non sono per niente aumentati.
    Ho guadagnato due pixel morti, pero'. Ma si vedono solo in pieno scuro.

    Insomma secondo me sta cosa degli scricchiolii e' un errore di progettazione, ma per il resto e' un economico carroarmato.
    Hahahahah, scusa la risata ma non mi sono potuto trattenere: viva l'ottimismo!!!! ;-) Ti vedo tranquillo nonostante le disgrazie segno che veramente si tratta di un prodotto estremamente duro, mi stai dando davvero una calma enorme rispetto al problema. Io sono di quelli che le cose le usa ma per un graffio l'occhio mi va sempre li e mi entrano i nervi. Come non detto, problema superato grazie a tutti voi ed al vostro eccezionale ottimismo. Grande foro ;-)
    Saludos!!!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickycino Visualizza il messaggio
    E ti sembrano pochi ?


    Cmq anche io ho lo stesso problema.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    ma quale problema....e' semplicemente un insieme di scricchiolii ma cio non significa che sia un prodotto scadente,anzi,e' molto resistente,mi e' caduto varie volte e non si e' mai fatto nulla.se mi dici della vernice che si scalfisce subito ok,ma come assemblaggio e' ben fatto,l'ho smontato gia 2 volte e ho notato che e' composto bene al suo interno,molto meglio di altri tablet avuti e aperti,tipo galaxy tab di samsung e xoom al qale ho sostituito uno speaker.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy