CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

aggiornamento stamattina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    aggiornamento stamattina

    stamattina mi e' arrivato via OTA un aggiornamento... cliccato comparso robottino verde con gli ingranaggi..durato circa 5/10 minuti e poi si e'riavviato.
    dopo il riavvio e' comparso un triangolo con il punto esclamativo dentro che diceva nuovo aggiornamento ho ricliccato e non e' successo niente. ora non ho ben capito che se l'aggiornamento e' andato a buon fine oppure no ma sopratutto che aggiornamento e'...?
    sulle info la versione e' sempre 3.1 cmq.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me non è arrivato nessun aggiornamento ota... quindi sono andato nelle impostazioni, controlla se ci sono aggiornamenti, e me l'ha trovato e scaricato... ha impiegato 5 minuti cronometrati... confermo che la versione android è sempre la 3.1, tuttavia (ma vado a memoria) mi sembra che sia cambiata la versione kernel (ora oltre alle cifre c'è scritto anche mercury)... è presto per capire cosa è cambiato... i widget sono sempre quelli e a occhio non ho avvertito evidenti cambiamenti.
    Secondo me è semplicemente un aggiornamento di preparazione alla 3.2 e/o a google+ (che ho notato che su tablet ha diversi bug).
    In ogni caso sono convinto che in giornata arriverà qualche comunicazione ufficiale/ufficiosa quindi si tratta solo di avere un pò di pazienza... comunque brava asus che non si dimentica di noi!
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono cambiate le versioni del gps (da 1.3.1 a 1.3.2), del wifi (da 5.1.42 a 5.1.50) e la build (da 8.4.4.5 a 8.4.4.11). Il kernel è sempre 2.6.36.3.

    x Tramontana: verifica i numeri, perchè da quanto ho capito in base alla mia recente esperienza, l'immagine con l'androide ed il segnale di attenzione indica problemi durante la fase di installazione di un aggiornamento (nel mio caso, dipendeva dall'aver lasciato sulla SD un file di aggiornamento precedente).

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E se non arriva l'avviso come bisogna fare!


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non è arrivato, ma è semplice:
    vai in impostazioni (clicca sull'icona della batteria in fondo a destra, quindi sul simbolino coi cursori di livello e su impostazioni, o vai sulle applicazioni e clicca su impostazioni) / informazioni sul tablet (l'ultima voce) / aggiornamento del sistema (la prima voce) e glielo fai cercare

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si trovato ed installato... all'avvio ora appare il logo Nvidia e poi automaticamente si é aggiornato tegra zone che ora funziona prima mi dava le uscite di maggio. Forse é cambiato qulche driver per il tegra...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so se è solo la mia impressione,ma a me sembra vi sia una maggiore definizione nello scrolling delle pagine desktop,non più rapido,ma meno"scattoso".
    Tegra-zone continua ad essere un'app inutile secondo me.
    Sembra anche una maggiore definizione dei contorni,sempre nel desktop;e una maggiore reattività di scrittura.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A voi Tegrazone funzica bene?a me non si vede alcuna immagine, vedo solo i contorni verdi dei box immagini...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah,è lievemente cambiata anke l'interfaccia di Mylibrary...questo,se la memoria non mi inganna dovrebbe essere una modifica abbastanza sicura


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc81 Visualizza il messaggio
    Non so se è solo la mia impressione,ma a me sembra vi sia una maggiore definizione nello scrolling delle pagine desktop,non più rapido,ma meno"scattoso".
    Tegra-zone continua ad essere un'app inutile secondo me.
    Sembra anche una maggiore definizione dei contorni,sempre nel desktop;e una maggiore reattività di scrittura.

    Sì la velocità di scrittura dentro i box di testo, con il browser di default, ora è normale (in precedenza l'uso della CPU schizzava quasi al 100% quando si introduceva un testo, rallentando la scrittura, a causa, credo, di un bug di Java script), chissà che non abbiano anche risolto l'altro problema che faceva chiudere il browser con alcune pagine web

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy