CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

asus sync... ma funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    asus sync... ma funziona?

    Ciao a tutti,
    volevo sincronizzare il eee-pad con il pc dell'ufficio, ho scaricato dal sito della asus il programma e l'ho installato, una volta fatto questo ho collegato l'eeepad con il cavo usb ma l'eeepad non rileva il programma di sync anche se avviatto perchè risulta bloccato, nel senso che sono inattivi tutti i comandi, c'è solo un avviso che avverte che non è stato trovato nessun dispositivo e suggerische di collegarlo con un cavo usb.... che però è già collegato....
    Ma per caso devo installare questo syncro anche sul pad? ..... non dovrebe averlo già all'interno?
    Ho sbagliato forse a scaricare la versione del programma? Ho un pc con winxp (credo sia un 32 bit, perchè controllando non ho trovato specifiche) ma io ho scaricato la versione per winxp a 64 invece che a 32, perchè quella a 32 mi scarica solo una cavolo di cartella con tre sottocartelle ma senza autorun o altra informaione, quindi non sapevo cosa farne .....

    E a volte quando collego il pad il pc non me lo rileva (non lo vede proprio).......
    Che si può fare?
    Un saluto a tutti

    Non sono riuscita a trovare nessun tipo di informazione sui siti italiani... aiut...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy