CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

micro sd da 32 gb si o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75
    mi postate qualche link della baya? io ste convenienze sulle micro sd non le vedo




    Hai posta!!!

    Albe75, riesci a girarmi qualche link anche a me?
    grazie mille.


    Inviato dal mio Asus Eee Pad Transformer TF101

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoZZa85 Visualizza il messaggio
    Albe75, riesci a girarmi qualche link anche a me?
    grazie mille.


    Inviato dal mio Asus Eee Pad Transformer TF101
    Per tutti, basta fare una ricerca mirata su ebay. Scrivere "microsd 32 gb" e come opzione di ricerca "tutto il mondo". Poi ordinare i risultati per "prezzo+spedizione più economico".

  4. #13
    Androidiano L'avatar di rikkardino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurojoker89 Visualizza il messaggio
    Interessante, cavolo pero stanno a 100 euro le microsd a 32gb! ma se dentro ci metto la musica viene riconosciuta dal programma musica di android? o la devo ricercare con i vari programmi di esplora risorse e farla partire?
    In Giappone le SD stanno a 1 euro x Giga , brand meno noti ,ma altrettanto validi ; io attualmente sto usando 2 sd da 16GB ed una da 32 GB per un totale di spesa di 65 Euri !.Ciao

  5. #14
    Androidiano L'avatar di rikkardino


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurojoker89 Visualizza il messaggio
    ieri sono tornato al mw e mi è stata detta una cosa strana da un operatore ovvero, che se compro la microsd della sandisk posso scegliere tra serie 2,4, e 6 ma se prendo la due i filmati mi si vedono a scatti -_-" non è il processore e la ram che fanno girare il video anche se sta nella micro? che cavolata m ha detto? xD
    Su un vecchio post di Androidiani (circa 3/4 mesi fa)attraverso l'uso del terminale si poteva comandare la modifica della classe aumentandola , visto che x questioni di affidabilita' vengono tarate verso il basso un po' come i processori , in pratica un overclock; l'unico inconveniente e' che si tratta di una variazione momentanea ovvero allo spegnimento completo del device tutto ritorno allo stato originale.Ciao

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di alextor


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus S [i9023 Crespo]

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato una sd da 32 gb a 48 euri da a******n, funziona senza problemi... ci sposto i documenti


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Samsung Nexus S i9023
    CM 10.2.1-20140131-NIGHTLY-crespo / Android 4.3.1


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti posso rispondere per esperienza personale da un meso ho l'Asus e ho aquistato una sd da 16 Gb, visto che le app non le posso spostare ho ancora 14 Gb liberi e non so che farne ebook riviste gionali una volta letti li elimini film una volta visti li elimini i documenti occupano pochissimo, se poi ci aggiungi che la tastiera ha due porte usb e se in tasca o nella borsa del Trasformers ti porti dietro una pennetta da 32 Gb che costa meno di una sd puoi prendere una sd da 16Gb (se trovi una da 32 allo stesso prezzo è logico che conviene) senza svenarsi troppo.
    Ciao

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eminano Visualizza il messaggio
    ti posso rispondere per esperienza personale da un meso ho l'Asus e ho aquistato una sd da 16 Gb, visto che le app non le posso spostare ho ancora 14 Gb liberi e non so che farne ebook riviste gionali una volta letti li elimini film una volta visti li elimini i documenti occupano pochissimo, se poi ci aggiungi che la tastiera ha due porte usb e se in tasca o nella borsa del Trasformers ti porti dietro una pennetta da 32 Gb che costa meno di una sd puoi prendere una sd da 16Gb (se trovi una da 32 allo stesso prezzo è logico che conviene) senza svenarsi troppo.
    Ciao
    Scusa un attimo..quindi ancora non c'è un programma tip app2sd che sposta le app su Sd card?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoZZa85 Visualizza il messaggio
    Scusa un attimo..quindi ancora non c'è un programma tip app2sd che sposta le app su Sd card?
    Aime no esiste, i tab con Honeycomb sono differnti dai telefoni lui riconosce una sd (vituale all'interno del tab) sulla sd esterna puoi spostere musica, foto, documenti, filmati e tutti gli altri file ma no le app.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy