CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 90 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 896
Discussione:

[ROM] Revolver by GnuFabio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di lesilent


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    -scaricare la rom (-.-") e metterla sulla microsd (QUELLA ESTERNA)
    -è consigliato fare un backup
    -riavviare in recovery (pulsante power+volume giù, quando compare una scritta premere volume su)
    -andare su install zip from sdcard
    -selezionare la rom
    -godersi la rom


    Prima di seguire questa procedura per l'installazione della ROM bisogna rootare (con quale procedimento ?) il tablet ?


  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig
    Rispolvero il topic, dato che Gnufabio ha rilasciato la sua Revolver 2.0 su base HC3.2



    [ROM] Revolver 2.0 by Gnufabio [Aug 2] [HC 3.2] [ OTAs | VOODOO | AD-HOC] - xda-developers



    Qualcuno l'ha provata?

    Grazie di aver aggiornato, sono partito :P

    Ho messo ora la 2.1, la proverò

    @lesilent: il tablet deve essere rootato con la clockworkmod recovery installata


    Inviato dal mio LG dual rom v10c usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid, Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ...è uscita la 2.1 se proprio vogliamo essere aggiornati...
    ...peccato perô che, almeno a mio giudizio, le rom revolver non hanno mai avuto un sufficiente livello di stabilità...
    ...io le ho provate tutte, dalla 0.9, alla 1, 1.1, 1.9, fino alla 2.1, ma per un motivo o per un altro semp reboot random o freeze vari, addirittura crash sulla galleria e sul videoplayer, segnalato il problema sul bugtraker ma nessuno si degna di rispondere, o ha la minima idea della soluzione...
    ...pur avendole fleshate piu volte, wipe di ogni genere, reset e quanto altro ti viene cnsigliato...
    ...a mio personalissimo parere hanno bisogno di piu rodaggio prima di essere considerate "utilizzabili"...
    ...io ora, tanto perfare un esempio, ho la Prime 1.7, flashata di corsa senza nessun wipe, e non ho avuto il benché minimo problema, tutto funziona alla perfezione e il trasformer va una bomba...
    ...ovviamente questo è solo il mio giudizio personale...

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da animaluuunga
    ...è uscita la 2.1 se proprio vogliamo essere aggiornati...
    ...peccato perô che, almeno a mio giudizio, le rom revolver non hanno mai avuto un sufficiente livello di stabilità...
    ...io le ho provate tutte, dalla 0.9, alla 1, 1.1, 1.9, fino alla 2.1, ma per un motivo o per un altro semp reboot random o freeze vari, addirittura crash sulla galleria e sul videoplayer, segnalato il problema sul bugtraker ma nessuno si degna di rispondere, o ha la minima idea della soluzione...
    ...pur avendole fleshate piu volte, wipe di ogni genere, reset e quanto altro ti viene cnsigliato...
    ...a mio personalissimo parere hanno bisogno di piu rodaggio prima di essere considerate "utilizzabili"...
    ...io ora, tanto perfare un esempio, ho la Prime 1.7, flashata di corsa senza nessun wipe, e non ho avuto il benché minimo problema, tutto funziona alla perfezione e il trasformer va una bomba...
    ...ovviamente questo è solo il mio giudizio personale...

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

    Mah, non saprei... anch'io le ho flashate quasi tutte, dalla 0.1 alla 2.1 e non ho avuto nessun problema, giusto qualche fc un paio di volte.......invece ho un problema col market che non mi fa scaricare le app, se con la 2.1 non si risolve proverò a tornare alla cara vecchia prime......


    Inviato dal mio LG dual rom v10c usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io fin ora no ne ho mai provata nemmeno una ne di revolver ne di prime..... ma sostanzialmente che differenze ci sono fra le 2?
    Non seguo le mode, va bene così.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Io fin ora no ne ho mai provata nemmeno una ne di revolver ne di prime..... ma sostanzialmente che differenze ci sono fra le 2?
    le ultime prime non le ho provate, cmq la revolver è un po' più veloce, la prime ha qualche cosina in più come il pulsante di spegnimento che ti permette di riavviare in recovery ecc...

    PS: risolto il problema del market, era colpa di un backup con titanium fatto male :P

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Intanto non ci sono differenze sostanziali fra una e l'altra che mi possano far decidere fra l'una e l'altra
    Non seguo le mode, va bene così.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di lesilent


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=golD;595794

    @lesilent: il tablet deve essere rootato con la clockworkmod recovery installata

    [/QUOTE]

    Ok...proverò a rootarlo seguendo questa discussione :

    [US/WW/JP/TW/DE/TB] One-Click Universal root for stock firmware - V3 - xda-developers

    POI installo dal market Clockworkmod ?

    P.s.: la revolver consuma più batteria rispetto al firmware honeycomb 'originale' ?
    Sia la revolver che la prime modificano i tasti in stile 'xoom' ?


  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lesilent]
    Ok...proverò a rootarlo seguendo questa discussione :



    [US/WW/JP/TW/DE/TB] One-Click Universal root for stock firmware - V3 - xda-developers



    POI installo dal market Clockworkmod ?



    P.s.: la revolver consuma più batteria rispetto al firmware honeycomb 'originale' ?

    Sia la revolver che la prime modificano i tasti in stile 'xoom' ?




    Per il root ti consiglio di seguire la mia guida su youtube ;D, ti installa direttamente la prime ed ha la clockworkmod preinstallata; la trovi sul mio canale www.youtube.com/user/goldarkrai

    La prime ha i tasti asus, la revolver quelli xoom ma si possono cambiare in entrambe;

    Per la batteria sinceramente non so dato che la stock l'ho tenuta pochissimo

    Inviato dal mio LG dual rom v10c usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid, Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La revolver a me consumava decisamente di piu, la prime è a livelli della stock.
    La revolver ha i tasti stile xoom, la prime no, ma comunque si trovano da flashare zip che permettono di cambiare stile oppure di rimettere come originale, e la stessa cosa vale per il tasto di accensione che ha le opzioni di reboot, oppure shoutdown, oppure recovery.

Pagina 2 di 90 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy