CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Eee Transformer VERSIONE 2 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lesilent


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eee Transformer VERSIONE 2 ?

    Asus Eee Pad Transformer 2: lancio previsto per Ottobre? – Androidiani

    Che faccio ?

    Attendo il prossimo tablet Asus o mi accaparro la versione UNO del Transformer ?

    Quali caratteristiche in più potrà avere ? Display, processori, memorie...dove si sta muovendo l'industria dei tablet ? (non sono aggiornato sugli ultimissimi sviluppi tecnologici).

    :o

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Entrando in questo loop mentale nell'informatica non si comprerebbe mai nulla...
    Ad un certo punto devi mettere un punto e dire: ok, lo voglio, lo compro.

    il Transformer è uscito da relativamente poco, della nuova versione a quello che so si è solo vociferato e tanto meno se ne conoscono le specifiche, secondo me passerà ancora almeno 1 anno prima del rilascio perchè nel mezzo ci infilano lo Slide per fare ciccia...

    IMHO, se lo vuoi lo puoi prendere adesso, a meno che tu non voglia il 3G che esce a settembre, comunque un'attesa accettabile

  4. #3
    Androidiano L'avatar di lesilent


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KyashaN78 Visualizza il messaggio
    Entrando in questo loop mentale nell'informatica non si comprerebbe mai nulla...
    Ad un certo punto devi mettere un punto e dire: ok, lo voglio, lo compro.

    il Transformer è uscito da relativamente poco, della nuova versione a quello che so si è solo vociferato e tanto meno se ne conoscono le specifiche, secondo me passerà ancora almeno 1 anno prima del rilascio perchè nel mezzo ci infilano lo Slide per fare ciccia...

    IMHO, se lo vuoi lo puoi prendere adesso, a meno che tu non voglia il 3G che esce a settembre, comunque un'attesa accettabile
    Parole sacrosante.

    Il mio timore è anche rivolto agli eventuali aggiornamenti software...avendo in commercio il TRANSFORMER 2 speriamo che continuino a supportare anche il primo modello...

  5. #4
    d8b
    d8b non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto cercando di capire se è il momento oppure no di acquistare un bel tablet android.
    Mi pare di capire che il migliore sia il transformer.
    Ma leggendo sul forum noto che i video non vanno bene, nemmeno a 720p, e il browser ha parecchi problemi.
    Non prendo inconsiderazione altre problematiche, perchè il prodotto è nuovo così come la piattaforma.
    Ma mi sa che chi vuole veramente non avere ripensamenti per i 400 euro che costa questo tablet, forse farebbe meglio ad aspettare li 2 o un tegra3...
    Capisco che se siete possessori del transformer le mie affermazioni vi faranno girare le balle , ma sono soltanto opinioni.

    A voi la palla.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non credo che i problemi che ha adesso siano dovuti alla piattaforma hw, quindi attendete il 2 o il tegra 3 non dovrebbe portare nessun valore aggiunto se non la potenza bruta...

    Piuttosto, scritto meglio, io direi: dati gli attuali problemi (fra i quali non ci sono più i video), di sicuro ci sarà da aspettare qualche altra patch per vederlo ottimizzato, c'è da vedere se quando questa patch uscirà meriterà aspettare il 2 o prendere l'1, in ogni caso la patch risolverà i problemi sia sull'uno che sull'altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy