CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi connessione wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi connessione wi-fi

    Ciao a tutti..ho appena comprato il tablet pc eee trasformer ..c'è solo un problema ho provato a connetterlo alla rete wi fi a casa mia...ma non funziona:si connette,dice che è connesso pero' poi qndo apro il browser e mi chiede di creare l'account mi dice che la connessione non è affidabile. la velocità e di 54 mbs del wi fi di alice.....cosa mi consigliate di fare...
    oppure come posso mettere internet: comprare un router wi-fi come quelli della d-link?! oppure non so...please help me!! grazie in anticipo a tutti...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    369
    Smartphone
    htc one a9

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 57 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CASTELLINIK
    Ciao a tutti..ho appena comprato il tablet pc eee trasformer ..c'è solo un problema ho provato a connetterlo alla rete wi fi a casa mia...ma non funziona:si connette,dice che è connesso pero' poi qndo apro il browser e mi chiede di creare l'account mi dice che la connessione non è affidabile. la velocità e di 54 mbs del wi fi di alice.....cosa mi consigliate di fare...

    oppure come posso mettere internet: comprare un router wi-fi come quelli della d-link?! oppure non so...please help me!! grazie in anticipo a tutti...

    Hai qualche impostazione strana sul router, tipo ip o dns statici? Controlla le impostazioni del router. Hai eseguito l aggiornamento 3.2? Un altra prova, spegni router e trasformer per un minuto poi riaccendi il router e lascia che si accenda completamente poi riaccendi il tablet e riconnetti il wifi.
    Ultima cosa da fare se non funziona, riporta il trasformer alle impostazioni di fabbrica e ritenta.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Rcmix3d Runny
    Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
    Kernel Rcmix 5.0
    Battery calibration APK

    Recovery 4ext 2.1.1b.



    Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015

    il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato tutto ma continua a non andare...anche quando è bloccato lo schermo in basso c'è il nome della connessione pero' non funziona....altri modi per mettere internet??? comprare un router wi-fi? altrimenti non so....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lesilent


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CASTELLINIK Visualizza il messaggio
    ho provato tutto ma continua a non andare...anche quando è bloccato lo schermo in basso c'è il nome della connessione pero' non funziona....altri modi per mettere internet??? comprare un router wi-fi? altrimenti non so....
    Vai nella pagina di amministrazione del router e verifica se hai DHCP o IP FISSI.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dalla pagina di impostazioni di alice non si riesce a cambiare gli ip statici e dhcp...solo nelle impostazioni del wi-fi del tablet...........

  7. #6
    Androidiano L'avatar di lesilent


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio router Alice mi permette di modificare i settaggi...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EDIT:scusate, sbagliato thread!


    scusate anche io ho il medesimo problema, ma non posso entrare nel router!è sempre un alice w2+ ma ha un firmware custom della us robotic.Come posso resettare il router per potervi riaccedere?sono disperato, mi è arrivato ieri l'eee pad e ancora non sono riuscito a combinare una mazza! il firmware è aggiornato alla versione 3.2, riconosce la rete ma poi non si connette, perciò credo sia un problema di settaggi...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy