CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Root/Unroot con live CD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid, Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ...scusa, sarà il caldo di questi giorni, ma io ancora non ho capito se hai la CWM funzionante e riesci ad entrarci...
    ...intanto B70 sono le prime lettere del serial number, guarda sulla scatola, oppure sul bordo inferiore dove c'è la presa per ricaricare, dovrebbe esserci un adesivo trasparente, se non lo hai già staccato...
    ...se hai la CWM funzionante puoi flashare direttamente la Revolver da sd come volevi fare tu...
    ...assicurati di copiare il file giusto (della revolver intendo) non l'archivio dentro un'altro archivio (è già successo a diversi)
    ...assicurati che la SD sia "pulita" e non abbia strane partizioni o magari qualche strascico di file di altri terminali sulla quale l'hai usata (anche se è nuova, è successo a molti di avere problemi, se ne hai un'altra , anche solo per flashare la rom, usa quella, è successo anche a me, io ne ho sempre una di scorta )
    ...da recovery già sai come devi fare: "istall zip from sd card", poi "chose zip...", selezioni lo zip della recovery e vai....
    Ultima modifica di animaluuunga; 18-08-11 alle 16:35

  2. Il seguente Utente ha ringraziato animaluuunga per il post:

    sert00 (18-08-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ce l'avevo..ma poi usando nvflash unbricking mi era scomparsa....comunque ho risolto...ho messo prime v 1.7 x avere una recovery e poi sopra revolver 2.1....ora sono a posto,ho solo bisogno di un buon kernel per OC\UV ma non ho mica capito il perche di tutte ste difficolta' a fare solo root e installare ccwm...ce l'ho fatta solo flashando una rom che includesse questi ma da nvflash..la cwm,anche quando ancora ci riuscivo a entrare,non mi permetteva di fare install from sd card..mi diceva cant mount sdcard...e invece prima,con prime gia messa,da cwm tutto e' filato liscio come l'olio(finalemnet,dopo 2 giorni di prove,soft brick,unbrick,re-brick ecc)e mi ha letto il file che Avevo su schedina (quindi la schedina era ok..avevo solo una cwm corrotta xk quei passaggi erano andati storti..

    be',che dire,ora sono sverginato per eeepad..2 giorni che l'ho,e gia ho provato tutto quello che riguarda brick e unbrick..flash e reflash...bootloader protetto e freeze totale dello schermo...

    grazie animalun ga....sei stato veramente disponibile....avrei solo un ultima domandina..un kernel consigliato x revolver per fare OC\UV?

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid, Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ...tutto è bene quello che finisce bene...
    Per il kernel, niente di più semplice: istalla "Revolver Parts" dal market, oppure la trovi di seguito al file della rom nella discussione e nel forum apposito dove l'hai scaricata.
    Una volta istallata, vedrai che comodo strumento è: ti permette di ricevere aggiornamenti in automatico OTA della rom, di istallare diversi plugins, tra cui anche kernel overclok appositi per la rom. o addirittura di rimettere tutto come era prima in caso di problemi.
    Non devi far altro che seguire i passaggi, ti scaricherà direttamente il kernel selezionato, poi sempre seguendo i passaggi, riavvierà in recovery, flashi il kernel nella maniera tradizionale e vai col tango!
    Buon divertimento.

    ps: se posso, mi permetto di consigliarti "setCPU" come app successiva da scaricare per tenere sotto controllo il processore
    Ultima modifica di animaluuunga; 18-08-11 alle 17:28

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    oh si certamente,setcpu cee l'ho!!eh eh...come farei senza..ora che poi invece che un cortex a8 1 ghz ho un tegra 2 dual da pimpare fino a 1.6...e' fondamentale!gia era spaccoso prima giocare a giochi hd col gtab a 1.5...voglio proprio vedere ora come e' cambiato!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma se io non installo la clockwork mod posso eseguire i normali aggiornamenti asus?siccome mi serviva rootare l'asussolo per scoprire l'indirizzo bluetooth del mio eee pad per poter usare il joypad ps3, ma non volevo perdere la rom ufficiale!

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinner91 Visualizza il messaggio
    scusate ma se io non installo la clockwork mod posso eseguire i normali aggiornamenti asus?siccome mi serviva rootare l'asussolo per scoprire l'indirizzo bluetooth del mio eee pad per poter usare il joypad ps3, ma non volevo perdere la rom ufficiale!
    Dipende da com'è fatto l'aggiornamento e da quali controlli esegue, non credo che ci sia una regola assoluta, cmq ci sono eventualmente le procedure per fare l'unroot o al limite si può usare NVflash per rimettere tutto a posto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy