CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Android & Animazioni JavaScript

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Android & Animazioni JavaScript

    ciao a tutti,
    ho installato la "revolver" ROM tutto molto bene. grande problema che pare sia per tutti i tablet device che montano android, una scarsa o peggio supporto dei javascript nelle pagine web. Pessimo! Tutte le animazioni sono orribili. le finestre popup raramente interpretate in modo corretto, spesso non si aprono.

    Attualmente la tendenza nelle pagine web è di sostituire Flash con javascript, ma android nei tablet (dove il web è punto forte) non sembra pensare a questo difetto cosi evidente! Mi rivolgo a voi più grandi esperti con la speranza di rendere utile questo strumento anche per i professionisti del webdesign e webmasters.

    Attualmente non posso far vedere i miei siti con il mio teblet perche le animazioni javascript fanno schifo! :-(

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questa discussione non ha molta attenzione, non capisco se dipenda da un uso poco attento del vostro dispositivo o da una diversa esigenza. Di fatto la gestione dei javascript di Andorid 3.x è oscena... bisogna fare qualcosa

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DakkarDaemor


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Desire (amoled)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mmmh... verificherò... Non è che sei tu che fai del js di scarsa qualità? >¦]


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    ASUS eeePad TF101 Transformer owner - HTC Desire owner

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dakkar Visualizza il messaggio
    Mmmh... verificherò... Non è che sei tu che fai del js di scarsa qualità? >¦]
    ...no, sarebbe il minimo del problema dato che la mia limitata conoscenza in materia precluderebbe quindi possibilità di mio errore. Mi riferisco al 90% del web che navigo, e dei tamplate che vengono utilizzati in ambito di webdesign, nella gestione di popup lightbox e scrollers... persino la chat di questo forum crea delle difficolta di caricamento. insomma verificate voi stessi.

    vi suggerisco di dare uno sguardo ad alcuni template web che utilizzano tecnologia javascript per le loro impaginazioni e grafiche da uno dei più importati market di temi per siti:
    Web Templates | Flash Templates | Template Monster

    cliccate su "DEMO" per visualizzare il sito in modalità reale... ovviamente date uno sguardo sia dal vostro PC per poi capire la differenza sul TABLET.

    PS.
    queste problematiche si riscontrano su tanti altri siti... riporto questo esempio per raccogliere brevemente esperienze eclatanti utili a capire il problema (spero) ...premetto che questi siti si vedono discretamente anche con terminali più banali e semplici e in modo buono con iPAD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy