CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Preso! ... ma quali app??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo preferisco quickoffice hd perche ha piu opzioni, excel é migliore. Con l'excel di polaris non riesco proprio a trovarmi. Anche word di hd lo riesco a usare meglio. Personalmente mi trovo meglio. l'unica cosa é che non vale 10 eur, su questo hai ragione... ma che dire a me polaris office non piaceva tanto e secondo me quickoffice era migliore... Anche la visualizzazione dei docs, l'elenco delle cartelle etc...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi hai messo curiosità, però effettivamente per l'uso che ne faccio (al momento mi funge principalmente da visualizzatore più che da editor) effettivamente son tantini 13,99€ della versione HD. me lo segno che se becco qualche promo lo tiro giù!

    Hai provato anche documentstogo o officesuite per caso?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa se non ti ho risposto subito ma il mio transformer era in riparazione. Allora ho rivisto un po' tutto. Praticamente ho visto anche documents to go e office suite. Mi sono rivisto bene anche polaris office. Allora come word processor il migliore tra questi e il più completo a mio parere è polaris office, poi c'è office suite e poi quick office hd, documents TO go non mi sembra buono e intuitivo. Invece per quanto riguarda excel è meglio officesuite e come seconda scelta polaris office. Quickoffice hd ha una buona grafica ma molte meno funzioni degli altri due.

    In ogni caso nessuno dei quattro mi soddisfa pienamente. Io volevo passare completamente da portatile a tablet, ma nessuno di questi programmi mi da la versatilità di un word o excel normale, un open office o i programmi di mac.

    Questo per me e un problema in quanto non riesco a elaborare testi o griglie in maniera professionale su tablet. Secondo me un programma che dovrebbero sviluppare sarebbe un word o excel che abbia due modalità, ovvero una tablet e una che si possa utilizzare con il mouse collegato, come si può fare nel nostro transformer, con tutte le funzioni di un open office. In questo modo una persona potrebbe usare solo il tablet e non aver bisogno anche di un portatilino di supporto...

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy