CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Strano modo di gestire i CONTATTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano modo di gestire i CONTATTI

    Ciao a tutti...
    ieri notte, complice l'insonnia del non fare un cacchio tutto il giorno (sono costretto a letto), ho fatto un lavoro fantastico che dovevo fare da anni, ho risistemato tutti i miei contatti, di tutti i tipi, con l'mpostazione di questo bel sistema ANDROID, trovo sia tutto sommato molto esplicito, veloce, e anche completo per quanto riguarda le possibilità e le quantità di opzioni che fornisce...
    UNICO GRANDE PROBLEMA: - ho esportato i contatti per poi portarli sul mio HTCWILDIFRES e senza accorgemente, da scemo, ne ho fato 4 copie he sono tornate nei contatti e incollate automaticamente; bè il risultato è che mi ritrovo una rubrica con 740 contatti quadrupli e senza la possibilità di cancellarli a selezione, sono esterefatto, spero di essere io quello che non trova l'opzione giusta o che comunque nemmeno il tato per "selezione multipla"...
    Ho provato ad utilizzare anche i vecchi metodi della doppia setezione con tasto "shift" o "control" ma il risultato non cambia, ho anche tentato di cambiare la tipologia di tastiera per vedere se per caso mi andava, letteralmente, di culo, ma nulla da fare...
    Che ne dite, alcuni di voi hanno avuto questa mia bellisa esperienza e mi danno una dritta, o comincio a cancellare uno ad uno, tanto direte voi: "sei costretto a letto, almeno fai quello" ?

    Cacchio spero immensamente per la prima... ciao a tutti buona giornata e fine settimana...

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterjlang Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    ieri notte, complice l'insonnia del non fare un cacchio tutto il giorno (sono costretto a letto), ho fatto un lavoro fantastico che dovevo fare da anni, ho risistemato tutti i miei contatti, di tutti i tipi, con l'mpostazione di questo bel sistema ANDROID, trovo sia tutto sommato molto esplicito, veloce, e anche completo per quanto riguarda le possibilità e le quantità di opzioni che fornisce...
    UNICO GRANDE PROBLEMA: - ho esportato i contatti per poi portarli sul mio HTCWILDIFRES e senza accorgemente, da scemo, ne ho fato 4 copie he sono tornate nei contatti e incollate automaticamente; bè il risultato è che mi ritrovo una rubrica con 740 contatti quadrupli e senza la possibilità di cancellarli a selezione, sono esterefatto, spero di essere io quello che non trova l'opzione giusta o che comunque nemmeno il tato per "selezione multipla"...
    Ho provato ad utilizzare anche i vecchi metodi della doppia setezione con tasto "shift" o "control" ma il risultato non cambia, ho anche tentato di cambiare la tipologia di tastiera per vedere se per caso mi andava, letteralmente, di culo, ma nulla da fare...
    Che ne dite, alcuni di voi hanno avuto questa mia bellisa esperienza e mi danno una dritta, o comincio a cancellare uno ad uno, tanto direte voi: "sei costretto a letto, almeno fai quello" ?

    Cacchio spero immensamente per la prima... ciao a tutti buona giornata e fine settimana...

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Beh ma non avevi nessun bisogno di esportare i contatti: sono sincronizzati con il tuo account Gmail, per cui se sul Wildfire hai lo stesso account, i contatti presenti sul tablet li hai automaticamente anche sul Wildfire, sul PC (con Gmail) e su qualsiasi altro dispositivo su cui ci sia quell'account... senza bisogno di fare assolutamente nulla.
    Sia sul tablet che sul Wildfire c'è un'opzione per scegliere le categoria di contatti da visualizzare e quelle da escludere.
    Inoltre sul Widfire e sul PC (in Gmail) si possono eliminare i contatti con selezione multipla (non ho visto sul tablet).
    La cosa importante è che anche sul Wildfire usi contatti di tipo Google (=Gmail), così ti resta tutto sincronizzato e anche se dovessi cambiare telefono o fare un ripristino non perdi mai i contatti, che vengono riscaricati da Internet alla prima sincronizzazione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    geppi (27-08-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Successe la stessa cosa anche a me... alla fine riuscii a risolvere... cancellai tutti i duplicati (io avevo fatto tre copie di ognuno.) C'è un modo per cancellare tutte le copie, purtroppo però non ricordo come ho fatto. In ogni caso se ci sono riuscito io puoi farcela anche tu... guarda bene le varie opzioni dei contatti.
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy