CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Strano modo di gestire i CONTATTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano modo di gestire i CONTATTI

    Ciao a tutti...
    ieri notte, complice l'insonnia del non fare un cacchio tutto il giorno (sono costretto a letto), ho fatto un lavoro fantastico che dovevo fare da anni, ho risistemato tutti i miei contatti, di tutti i tipi, con l'mpostazione di questo bel sistema ANDROID, trovo sia tutto sommato molto esplicito, veloce, e anche completo per quanto riguarda le possibilità e le quantità di opzioni che fornisce...
    UNICO GRANDE PROBLEMA: - ho esportato i contatti per poi portarli sul mio HTCWILDIFRES e senza accorgemente, da scemo, ne ho fato 4 copie he sono tornate nei contatti e incollate automaticamente; bè il risultato è che mi ritrovo una rubrica con 740 contatti quadrupli e senza la possibilità di cancellarli a selezione, sono esterefatto, spero di essere io quello che non trova l'opzione giusta o che comunque nemmeno il tato per "selezione multipla"...
    Ho provato ad utilizzare anche i vecchi metodi della doppia setezione con tasto "shift" o "control" ma il risultato non cambia, ho anche tentato di cambiare la tipologia di tastiera per vedere se per caso mi andava, letteralmente, di culo, ma nulla da fare...