CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Consiglio connessione 3G!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me non sembra conveniente comprare un router a 130 euro. Allora con 100 euro in più mi compro l'eee trasformerà con modulo 3G. Io ne ho trovato uno a 30 euro, ti ho messo il link nella prima risposta. Cosa ne pensi?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxell007 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo acquistare questo splendido tablet. Mi interessava il modello senza 3G visto che ho già una internet key. Ho letto che può essere collegato ad internet attraverso la chiavetta in due modi: router 3G wi-fi che trasforma il segnale da 3g a wifi, oppure attraverso un adattatore host usb creato appositamente da asus. Quale dei due modi mi consigliate per collegare il tablet in 3G?
    L'adattore host usb riconosce la internet key?
    Grazie
    Che modello di cellulare hai? Ti spiego perché te lo chiedo. Da metà agosto è uscito l'aggiornamento che permette al tf di riconoscere gli le reti hot spot e nn solo infrastruttura quindi se hai un cellulare che permette il tethering non ti serve nient'altro. É secondo me il sistema migliore.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    va bene anche il tethering o hotspot,solo che la batteria del cell va giù molto rapidamente,e non tutti gli operatori(diciamo nessuno,senza costi aggiuntivi) permettono di fare il tethering.poi va detto che la maggiorparte dei piani dati delle ricaricabili permettono una connessione wap,che è lenta rispetto al router 3g in questione,che si connette anche alle reti di 4 generazione,dove presenti.ripeto che il costo di 130 euro vale se lo compri senza nessuna sim dentro,e ripeto che dalla tre,a parte il costo dell'abbonamento,lo prendi GRATIS. Spero di essere stato chiaro.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un Htc Desire...il problema è che non è per me, ma per un'amica che ha un vechissimo LG. Io non avrei nemmeno aperto questa discussione, visto che l'HTC Desire permette l'hotspot wifi con operatore 3. Infatti con il mio portatile faccio così e non ho mai avuto costi aggiuntivi.
    L'altra risposta per geppi...il router costa 35/45 euro senza nessuna scheda...se vai su ebay li vedi anche tu. I modelli a 130 euro eistono, ma non sò quale sia la differenza, forse sono più veloci (reti 4G) e supportono più di 5 connessioni. Ma a me tutto questo non serve, la mia amica si deve connettere da sola con il tablet per controllare la posta e navigare quando non è a casa. Poi scusa, ma che senso avrebbe spendere 130 euro per un router 3G wifi quando puoi acquistare il trasformer con £G incluso a 100 euro in più!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    forse mi sono espresso male.volevo dirti che se lo prendi della tre,completo di sim e contratto,non lo paghi nulla.è ovvio che conviene prendere il tf 3g.ma se lo compri marchiato hauwey invece costa 130 ma era solo per informarti.quindi ti conviene sempre quello della tre,che è di ultima generazione.
    (Risparmi 130).un router 3g da 30 euro è sicuramente un modello superato,magari velocità wap,pero se la ragazza deve solo scaricare mail e navigazione,magari un po a rilento,ma va bene anche quello.pero poi devi comunque acquistare un piano dati di qualche operatore,a meno che tu non abbia già una sim dati a disposizione,più i trenta euro del router,non è meglio quello della tre,che è gratis e pronto all'uso?considerando che poi ti rimane a te un router veramente bello,moderno,funzionale ecc.il mio consiglio è questo.poi valuta tu

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora il modello del router che ho visto a 30 euro non è wap. E' UMTS. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    La mia amica ha già un piano dati avendo l'internet key della vodafone! Quindi non mi conviene prendere quello della 3, se funziona questo a 30 euro per navigare e guardare la posta va più che bene. Perchè tu credi che in Italia arrivino velocemente reti 4G? Ho letto poco tempo fa che stanno facendo un "esperimeto" a Torino. Quindi passeranno degli anni prima che la reti si velocizzi!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    b se hai già la sim allora è meglio quello su ebay.hai risolto!le reti 4g sono in fase di insallazione.ci vorrà qualche mese prima che siano fruibili ovunque.vai tranquillo con quello da poco,cosi ti eviti un altro contratto.umts è sempre un buon collegamento. Ciao
    Ultima modifica di geppi; 31-08-11 alle 10:21

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Per le reti 4G ci vorrà ancora qualche anno . Ricordiamo che queste reti usano le frequenze che sono state liberate dalla tv analogica passando al digitale , e se fai i conti che il termine affinché questo passaggio sia completo é la fine del 2012 , si può facilmente ipotizzare che ci vorranno un po' di anni per vederle aperte a tutti.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo caro Geppi credo che Megabob abbia ragione. Come ho scritto anche io i primi "esperimenti" per le reti 4G sono stati fatti a Torino, guardo caso in Piemonte è stato il primo a fare lo switchoff. Ci vorrà almeno fino a fine 2014 perchè siano attive in tutta Italia.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Informazioni sulle reti 4G. Asta per le frequenze 4G in Italia – Androidiani
    Se siamo ancora all'asta prima che arrivino mi sa che 2 anni non bastano.
    E meno male che c'è scritto che non vogliamo rimanere indietro. Più indietro di così credo che in Europa ci siano pochi Paesi.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy