CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema tablet+docking staion

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema tablet+docking staion

    ciao, mi è arrivata ieri la docking station, ed ho subito notato un problema, quando installo il tblet sulla tastiera (specifico che ho gia effettuato tutti gli aggiornamenti), il tasto per mettere in standby della tastiera mi funziona solo per bloccare e, quello sul tablet, ogni tano si incanta, nel senso che ne sblocca ne blocca il dispositivo, tornando poi normale appena scollego il tablet dalla docking

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    abbastanza strana questa cosa del tasto che si incanta. comunque una volta che blocchi lo schermo con il tasto della tastiera basta poi toccare il touchpad per far accendere lo schermo e poi devi premere di nuovo il tasto con il lucchetto per sbloccarlo
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso invece, appena collego il tablet, questo comincia a lampeggiare, si accende e si spegne di continuo, smettendo poi appena lo scollego...
    se lascio il tablet semiaperto rimane acceso, appena lo apro fino a metterlo nella giusta inclinazione per usarlo, si spegne

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirio80 Visualizza il messaggio
    adesso invece, appena collego il tablet, questo comincia a lampeggiare, si accende e si spegne di continuo, smettendo poi appena lo scollego...
    se lascio il tablet semiaperto rimane acceso, appena lo apro fino a metterlo nella giusta inclinazione per usarlo, si spegne
    sicuro che lo colleghi bene? deve incastrarsi fino in fondo. Se il problema rimane rivolgiti all'assistenza oppure fatti cambiare la tastiera in garanzia
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena contattato il venditore su ebay, vediamo che mi dice

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    collegare la collego bene, contattando il venditore mi è stato detto che devo prima chiamare il servizio clienti asus, in quanto loro devo dire se la docking è effettivamente difettosa, e, autorizzare la sostituzione, a me sembra strano. comunque ho appena mandato un messaggio per avvalermi del diritto di recesso
    Ultima modifica di Sirio80; 28-08-11 alle 17:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy