CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ancora problemi con i browser......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ancora problemi con i browser......

    Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: Sul mio fantastico transformer ci navigo parecchio, ma purtroppo non riesco a trovare un browser che mi soddisfi per stabilita'. Ho iniziato con quello di dafault che mi piace molto...ma crashava spesso....sono passato ad Opera ma pure lui fa le bizze e crashava....(e in più non mi piace)..e infine su vostro consiglio sono passato a Dolphin Hd...con cui mi sono trovato molto bene. Pensavo di aver risolto i miei problemi....ma purtroppo dopo un po' di navigazione con 5 o 6 schede aperte....puff...si blocca pure lui. L'altro giorno ho appreso che con il nuovo aggiornamento del firmware si sistemava anche il browser di default...ma purtroppo non e' stato cosi.

    Il problema principale e molto fastidioso e' la situazione in cui magari apro diverse schede da consultare...e d'un botto mi si chiude tutto. Cosi sono costretto a riaprire pagine dche magari non ricordo il link. Mi innervosisce molto.....

    Cosa mi consigliate di fare? Altri browser validi? L'obiettivo e' utilizzarne uno...e stop. Almeno posso salvarci i miei preferiti e usare sempre quello.

    Grazie e Buona Giornata....soprattutto per chi e' ancora in ferie..... :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid, Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ...da quello che dici (ne hai provati diversi ma...) e da quello che si sente anche in giro, dubito che i crash siano dovuti al browser, semmai la stabilità è data dalla connessione e dalla linea (adsl, 3g, wifi, router, ecc...), ed anche soprattutto dal terminale (originale? ...rootato? ...rom?...o ad esempio: hai molte app che utilizzano la rete? ...usi di frequente un task-killer?)...
    Io uso il browser di default, ho una custom rom con overclock, poche semplici ed essenziali app, lo uso per ore a volte, quasi fino a scaricare del tutto la batteria, non ho problemi di crash e non si disconnette mai...
    Ultima modifica di animaluuunga; 29-08-11 alle 10:37

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    guarda a me sinceramente non è mai succecco, mi crasha solo su di un sito dove si può vedere la tv online e con opera mobile risolvo tutto...
    detto questo per il miglior browser è proprio OPERA MOBILE, anche se ne ho installati altri come skyfire e dolphin hd...
    hai detto che hai provato opera e non ti piace ma hai il mobile o il mini? e cmq sia magari hai qualche problema tu se ti crasha sempre...
    cmq sia mi spiace :-)


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Innanzitutto grazie per la risposta. Sono stato un po' vago nella descrizione...:-)
    Dunque...il mio Transformer e' originalissimo...nessuna rom, nessuno sblocco..e come applicazione anche per me il minimo indispensabile. Ho un paio di giochi e 5 o 6 app. Lo utilizzo per lo più per navigare.
    Se mi dite che a voi funziona tutto correttamente...non saprei quale possa essere il problema.
    Come connessione utilizzo il wifi casalingo e fuori ho un routerino 3g portatile della Huawei. Ma il problema l'ho riscontrato con entrambi i collegamenti. Mi viene il dubbio che qualche sito che visito spesso abbia qualcosa che manda in crash...
    L'ultima volta e' successo che ero su facebook...ma non e' un problema perche' facebook lo utilizzo saltuariamente. E' successo anche dentro ad una normale ricerca con google. Non succede ogni 3 minuti....ma quasi quotidianamente si...
    Visto che non ho su praticamente nulla...posso provare a ripristinare tutto come da fabbrica. Poi testo senza istallare nulla....
    Siccome navigo molto su forum o siti di informazione non vorrei che il problema sia su qualche banner...qualche animazione...

    Boooo.... :-)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di lesilent


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per me capita con i banner...ho notato che su alcuni siti / forum si 'impunta' maggiormente..

    A dire il vero, cmq, non mi succede di frequente il crash.

    Il browser in assoluto più veloce e performante mi pare X SCOPE PRO, purtroppo non è perfettamente ottimizzato per tablet e non riesco a fare il pinch to zoom e a vedere video di youtube dal browser stesso.

    Per il resto è una bomba.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora e' probabile che la colpa sia di qualche banner...non c'e altra spiegazione....
    Qualche settimana fa ho provato anche Firefox per android (lo utilizzo da anni sui miei PC) ma come versione e' orribile...:-(
    Provo quello che mi hai consigliato...ma se non e' ottimizzato...non credo faccia al caso mio....

    Buon pomeriggio.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah..dimenticavo....la versione di Opera e' "mobile"....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho il tu stesso problema.tablet originale.dolphin mi si chiude anche più volte consecutivamente(cioè appena riavviato).opera mi fa gli zoom delle pagine come gli gira a lui.ho comunque notato una stabilità maggiore nel browser di sistema dopo l'ultimo upgrade.e quindi sono tornato ad usare quello.credo anche io che sia un problema di compatibilità tra i vari codici html usati sui siti.i blocchi maggiori li ho avuti sui siti pieni di banner animati e pubblicità varie.forse, potendo disattivare la visualizzazione di tutte quelle schifezze animate sui browsers.....devo spulciare un po tra le opzioni.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy