CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

supporto con ventosa per auto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    supporto con ventosa per auto!

    ciao a tutti volevo comprare il suddetto supporto trovato sulla baia per poco più di 16 euri,
    non so se posso postare il link per cui non lo faccio per non incorrere in problemi ma basta cercare supporto auto transformer e vedrete di cosa sto parlando...
    detto questo qualcuno di voi lo ha comperato?
    ho dei dubbi in quanto non è che sia così leggero il tablet e non vorrei che sui dossi, buche o strade non proprio "belle" va a finire che si stacca e si rompe il Transformer, o peggio ancora vada a finire tra i pedali...
    potete aiutarmi?
    ho cercato anche di supporti ce si "legano" alle bocchette dell'aria ma apparte 1 non sembrano esserci, potete aiutarmi?
    grazie

    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha comprato un supporto per poter portare in macchina il Transformer??
    Anche un supporto da quello che dico io..giusto per sapere perchè mi servirebbe..


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato su expansys delle staffe specifiche x il transformer, quando mi arriveranno porterò l'auto dall' installatore per fargli fare 1 impianto con tablet removibile ( trovi tanti video su you tube) . Mi hanno rubato da poco il navigatore satellitare dall' auto con un danno di 6.000 euro



    numquam quiescere = non arrendersi mai

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Io ho preso un supporto con doppia ventosa. L'ho pagato circa 20 sterline ma ancora non lo provato. Mi pare però molto solido e lo consiglio. Si trova sulla baya e su amazon

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75
    Io ho preso un supporto con doppia ventosa. L'ho pagato circa 20 sterline ma ancora non lo provato. Mi pare però molto solido e lo consiglio. Si trova sulla baya e su amazon

    ho capito qual è, volevo prenderlo anche io, lo stesso venditore ha anche un supporto per le bocchette d'aria! mi volevo prendere quello così non ho impicci sullo schermo, però non so se fidarmi ho paura che ci siano un sacco di vibrazioni....mi fai sapere come va quello con 2 ventose? facci un po di prove


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dato che si parla di auto.... Ma voi siete riusciti a trovare un carica batteria da auto? Se si dove?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io esco fuori dal coro...ma vi sembra sicuro girare con un display da dieci pollici attaccato al parabrezza? Io già inorridisco quando vedo quelli che attaccano il tom tom praticamente davanti la visuale di guida??!!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    alla fine come avete risolto ragazzi?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Io al posto di aquistare un supporto a ventosa, ti consiglierei di usare il velcro: appiccichi 2 striscie di velcro sulla parte inferiore del tablet e una striscia più lunga sul cruscotto della macchina(io l'ho testato solo una volta, e la cosa ha funzionato. per rimuovere poi il velcro dal tablet, staccalo e passa con del cotone inzuppato di alcol sopra la parte in cui era appiccicato il velcro, per rimuovere la colla adesiva). In piu, rimuovi un quadro in casa, metti una striscia di velcro adesivo, appiccichi l' asus e fai partire un slideshow. In questo modo hai un modo originale di osservare sempre nuove foto( questo non lo ho testato, ma sembra una bella idea). ovviamente usa questo metodo per risparmiare un po di euro, per quanto riguarda il supporto non lo ho aquistato, ma modestamente mi fido più del velcro.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il problema e che non sapreri dove metterlo il velcro su quel cruscotto centrale!!!!




    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy