CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

help assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help assistenza

    Giorno a tutti, premetto che il trasformers per un problema e' in assistenza in republica ceca, vorrei sapere da voi se qualcuno che lo ha spedito come me in assistenza in republica ceca i giorni che sono trascorsi tra il viaggio e la riparazione, e se ce qualche possibilita che il table venga proprio sostituito.. grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Puoi seguire la tua spedizione via dhl: io Ho mandato la mia docking station in rep. Ceca per riparazione ed ho seguito tutti i momenti della riparazione dall'accettazione della merce alla spedizione. Per me quello che mi riguarda posso dire assistenza perfetta.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Puoi seguire la tua spedizione via dhl: io Ho mandato la mia docking station in rep. Ceca per riparazione ed ho seguito tutti i momenti della riparazione dall'accettazione della merce alla spedizione. Per me quello che mi riguarda posso dire assistenza perfetta.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    scusami ma come hai fatti a seguire la riparazione io riesco a seguire la spedizione tramite traking dhl poi la riparazione come si fa?... per esempio con un giorno il mio trasformers era in republica ceca ma poi? la riparazione al centro assistenza come si fa a controllare? ce un link apposito? grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Da questo link (ASUS) puoi seguire le fasi della riparazione inerendo il codice RMA ch ti hanno assegnato. Alla fine della riparazione ti indicano anche il nuovo codice DHL per il tracking on line.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Da questo link (ASUS) puoi seguire le fasi della riparazione inerendo il codice RMA ch ti hanno assegnato. Alla fine della riparazione ti indicano anche il nuovo codice DHL per il tracking on line.
    Ciao colostro e grazie, ma volevo dirti una cosa bisogna registrarsi per poterl visualizzare il tutto? perche io andando al sito da te suggerito nn riesco a trovare nulla che mi dia la possibilita di controllare il lavoro ce' solo una parte che parla di chek service e da li metto il mio rma ma mi dice che nn e' corretto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensione1965 Visualizza il messaggio
    Ciao colostro e grazie, ma volevo dirti una cosa bisogna registrarsi per poterl visualizzare il tutto? perche io andando al sito da te suggerito nn riesco a trovare nulla che mi dia la possibilita di controllare il lavoro ce' solo una parte che parla di chek service e da li metto il mio rma ma mi dice che nn e' corretto.
    Trovato grazie colostro.. ma la cosa che mi fa' pensare e' che e' possibile che hanno ricevuto il trasformens il giorno 31/08 ed a oggi mi dice che e' ancora in riparazione? e cosa si sara' rotto per giustificare tutti questi giorni? bo? pensare che un audi a6 station viene fatta in sei ore? cmq grazie mille

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli, Bari
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio l ho inviato il 17/08 e l ha ricevuto il laboratorio il 24/08. ad oggi risulta ancora in attesa

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Posso dirti che la docking station è rientrata in pochi giorni. Puoi inviare una mail ad asus italia e chiedere maggiori informazioni.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    posso dirti che la docking station è rientrata in pochi giorni. Puoi inviare una mail ad asus italia e chiedere maggiori informazioni.


    Inviato dal mio htc desire usando androidiani app
    mi hanno contattato ed e' in consegna per stamattina ottima assistenza malgrado tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy