Visualizzazione stampabile
-
Vero che è arrivato a tutti il 3.2 ma ci sono due dubbi che ho:il primo è che questo problema ce l abbia solo la versione b70 oppure che il.passaggio dall 8.5.9 alla 8.6.6 abbia creato piu bug della precedente versione
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App ivano
-
Guarda spero davvero che dipenda dal SW. Io intanto l'ho mandato in assistenza..appurato che il problema si presenta solo su alcuni tablet, chissà mai che sculo e cn quello nuovo nn ho problemi..tentar nn nuoce!
Spero davvero che fixino il problema (sempre se dipende da software) xchè è davvero una cosa fastidiosa! Al momento ho perso un po' di entusiasmo su sto Transformer, speriamo ASUS nn mi deluda ulteriormente...:'(
Spero che questo post sia d'aiuto a tutti coloro che hanno questo problema e che, come me, nn trovavano risposte sul web... ;)
-
perso entusiasmo x cosi poco?la sleep of death capita su tutti i device..non solo asus..la cosa strana qui e che capita anche senza smanettarci..tutto qua.per me QUESTO e' un grosso prob da attribuire a asus..non il SOD..anche perche abiamo appurato che capita in circostanze strane e sempre diverse..quindi potrebbe benissimo essere un conflitto tra app bon totalmente compatibili con honeycomb che si presenta solo quando il sistema e' in standby.finora asus ha preso atto di tutti i bug noti x sistemarli e andare incontro agli users..non vedo xk questo non dovrebbero fare uguale..quindi sono propenso a credere sia un prob di altra natura..
-
Ho perso UN PO' di entusiasmo, mica tutto! :)
E' oggetivamente un problema fastidioso; certo non insormontabile ma fastidioso dover riaccendere ogni volta il tablet con relativa (anche se breve) attesa. Se compro qualcosa che deve funzionare in un modo, lo dovrebbe fare..ok che oggi è ormai ordinario che escano prodotti (in generale da tablet, smartphone, videogiochi..) praticamente in fase di sviluppo spacciati per definitivi, però dopo aver speso 399 € mi scoccia un problema del genere, come ancora peggio il battery drain..
Non credo cmq sia un problema di applicazioni incompatibili con honeycomb xchè ho effettuato il ripristino ed anche con le app default del table il problema si ripresentava. Questo, più il fatto che si presenta solo su alcuni tablet mi porta a pensare che sia anche qui un problema hardware, anche se nulla è mai certo! In assistenza, probabilmente per difendere l'immagine del prodotto, mi hanno detto che non hanno mai sentito parlare di questo problema e di rimandarglielo indietro..rotfl
Ora vedo se me lo cambiano oppure mi rimandano indietro quello che ho spedito..se dovessero cambiarlo ed il problema scompare, sarà ancora più probabile il problema hardware! Avete altre idee??
Piccolo OT: ho un iPhone 4 e ne ho sparate di tutte e di più su Apple per il problema dell'antenna gate; per par condicio ora mi lamento anche un po' di ASUS per questi due problemi SOD e BD! :p
-
Mi è tornato il Tablet dall'assistenza; anzitutto spendo due parole per elogiare la rapidità di ASUS...tablet ritirato lunedì mattina e tornato indietro giovedì mattina, STRAORDINARIO!!
Il problema dello sleep of death è stato RISOLTO, il tablet è sempre lo stesso che ho spedito (nn è stato sostituito) ma ora funziona alla perfezione!
Nell'esito della riparazione era indicata la sostituzione di due componenti. Vi riporto esattamente quanto scritto:
REPLACED PART:
[90R-OK061L20000Y] TF101(EP101)-1B 10.1 WXGA GL
[04G170053710] EP101 SPEAKER
Ora da questo è difficile trarre conclusioni precise xrò si potrebbe ipotizzare che lo Sleep of Death dipenda da un problema hardware del monitor. Per quanto riguarda gli speaker, nn ho edea del perchè le abbiano sostituite, nn avevo nessun problema all'audio, quantomeno nessun problema palese o notabile.
In ogni caso se aveste il problema dell sleep of death MANDATE IL TABLET IN RIPARAZIONE...!
-
è a milano l'assistenza??l'hai dovuto spedire tu o hanno mandato loro il corriere??se l'hai mandato tu che sped hai fatto??grazie si sa mai si presentasse il problema...ciao..
-
Mi domando perchè ti abbiano cambiato lo speaker.Non vorrei che gli speaker che suonano meno da una parte siano difettosi, e che li cambino solo se il tablet capita in assistenza...
Inoltre sto sensore di luminosità funziona o no?Io ne ho avuti 2, e su nessuno dei due andava.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sten66
è a milano l'assistenza??l'hai dovuto spedire tu o hanno mandato loro il corriere??se l'hai mandato tu che sped hai fatto??grazie si sa mai si presentasse il problema...ciao..
L'assistenza è.........IN REPUBBLICA CECA!!!!! :D
Hanno mandato loro il corriere il giorno dopo che ho fatto la richiesta di riparazione on-line, io ho solo dovuto seguire le istruzioni per la restituzione, cioè:
- reimballare il table nella confezione originale, con dentro anche il caricabatteria e il cavo e metterlo in un cartone cn un po' di imbottitura, chiuso con scotch.
- compilare il foglio quando arriva il corriere con indirizzo di destinazione e di riconsegna dopo la riparazione (cioè il mio).
Cmq il procedimento è semplicissimo. I corrieri per me erano al ritiro DHL e alla riconsegna UPS. In 4 giorni avevo il tablet a cassa e riparato, ora funziona che è una meraviglia!!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
devil996
Mi domando perchè ti abbiano cambiato lo speaker.Non che gli speaker che suonano meno da una parte siano difettosi, e che li cambino solo se il tablet capita in assistenza...
Inoltre sto sensore di luminosità funziona o no?Io ne ho avuti 2, e su nessuno dei due andava.
La sostituzione è un mistero, non capisco proprio xchè lo abbiano cambiato! :-X
E' probabile quel che dici cmq.
Per sensore di luminosità ti riferisci a quello che ti setta in automatico la luminosità dello schermo, attivando l'opzione?? Se intendi quello, anche il mio diciamo che nn è il massimo; praticamente setta sempre la stessa luminosità a prescindere da quanta effettivamente ce ne sia nell'ambiente di utilizzo..! Cmq è un problema minore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Ciao a tutti...lo stesso problema si verifica sul mio tf e credo che il problema si stia verificando dopo l ultimo aggiornamento perché prima non accadeva quindi consiglio di attendere il prossimo aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App ivano
Acc. è il 2017 e il mio trasformer ha lo stesso problema....Qualcuno ne sa qualcosa? Perché mi sache di aggiornamenti risolutori non ce ne saranno...