CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Dopo un TOT di tempo in standby il tablet si spegne!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Vero che è arrivato a tutti il 3.2 ma ci sono due dubbi che ho:il primo è che questo problema ce l abbia solo la versione b70 oppure che il.passaggio dall 8.5.9 alla 8.6.6 abbia creato piu bug della precedente versione


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App ivano

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivanoalbergo per il post:

    Ockram (13-09-11)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda spero davvero che dipenda dal SW. Io intanto l'ho mandato in assistenza..appurato che il problema si presenta solo su alcuni tablet, chissà mai che sculo e cn quello nuovo nn ho problemi..tentar nn nuoce!
    Spero davvero che fixino il problema (sempre se dipende da software) xchè è davvero una cosa fastidiosa! Al momento ho perso un po' di entusiasmo su sto Transformer, speriamo ASUS nn mi deluda ulteriormente...
    Spero che questo post sia d'aiuto a tutti coloro che hanno questo problema e che, come me, nn trovavano risposte sul web...

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    perso entusiasmo x cosi poco?la sleep of death capita su tutti i device..non solo asus..la cosa strana qui e che capita anche senza smanettarci..tutto qua.per me QUESTO e' un grosso prob da attribuire a asus..non il SOD..anche perche abiamo appurato che capita in circostanze strane e sempre diverse..quindi potrebbe benissimo essere un conflitto tra app bon totalmente compatibili con honeycomb che si presenta solo quando il sistema e' in standby.finora asus ha preso atto di tutti i bug noti x sistemarli e andare incontro agli users..non vedo xk questo non dovrebbero fare uguale..quindi sono propenso a credere sia un prob di altra natura..

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho perso UN PO' di entusiasmo, mica tutto!
    E' oggetivamente un problema fastidioso; certo non insormontabile ma fastidioso dover riaccendere ogni volta il tablet con relativa (anche se breve) attesa. Se compro qualcosa che deve funzionare in un modo, lo dovrebbe fare..ok che oggi è ormai ordinario che escano prodotti (in generale da tablet, smartphone, videogiochi..) praticamente in fase di sviluppo spacciati per definitivi, però dopo aver speso 399 € mi scoccia un problema del genere, come ancora peggio il battery drain..

    Non credo cmq sia un problema di applicazioni incompatibili con honeycomb xchè ho effettuato il ripristino ed anche con le app default del table il problema si ripresentava. Questo, più il fatto che si presenta solo su alcuni tablet mi porta a pensare che sia anche qui un problema hardware, anche se nulla è mai certo! In assistenza, probabilmente per difendere l'immagine del prodotto, mi hanno detto che non hanno mai sentito parlare di questo problema e di rimandarglielo indietro..

    Ora vedo se me lo cambiano oppure mi rimandano indietro quello che ho spedito..se dovessero cambiarlo ed il problema scompare, sarà ancora più probabile il problema hardware! Avete altre idee??

    Piccolo OT: ho un iPhone 4 e ne ho sparate di tutte e di più su Apple per il problema dell'antenna gate; per par condicio ora mi lamento anche un po' di ASUS per questi due problemi SOD e BD!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Mi è tornato il Tablet dall'assistenza; anzitutto spendo due parole per elogiare la rapidità di ASUS...tablet ritirato lunedì mattina e tornato indietro giovedì mattina, STRAORDINARIO!!

    Il problema dello sleep of death è stato RISOLTO, il tablet è sempre lo stesso che ho spedito (nn è stato sostituito) ma ora funziona alla perfezione!
    Nell'esito della riparazione era indicata la sostituzione di due componenti. Vi riporto esattamente quanto scritto:


    REPLACED PART:
    [90R-OK061L20000Y] TF101(EP101)-1B 10.1 WXGA GL
    [04G170053710] EP101 SPEAKER

    Ora da questo è difficile trarre conclusioni precise xrò si potrebbe ipotizzare che lo Sleep of Death dipenda da un problema hardware del monitor. Per quanto riguarda gli speaker, nn ho edea del perchè le abbiano sostituite, nn avevo nessun problema all'audio, quantomeno nessun problema palese o notabile.
    In ogni caso se aveste il problema dell sleep of death MANDATE IL TABLET IN RIPARAZIONE...!

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è a milano l'assistenza??l'hai dovuto spedire tu o hanno mandato loro il corriere??se l'hai mandato tu che sped hai fatto??grazie si sa mai si presentasse il problema...ciao..
    stebel66@gmail.com
    ---------------------------------------
    sono in cerca di ... non saprei ... ma continuo a cercarla ... vivendo tutto !

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi domando perchè ti abbiano cambiato lo speaker.Non vorrei che gli speaker che suonano meno da una parte siano difettosi, e che li cambino solo se il tablet capita in assistenza...

    Inoltre sto sensore di luminosità funziona o no?Io ne ho avuti 2, e su nessuno dei due andava.
    Ultima modifica di devil996; 19-09-11 alle 19:23

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sten66 Visualizza il messaggio
    è a milano l'assistenza??l'hai dovuto spedire tu o hanno mandato loro il corriere??se l'hai mandato tu che sped hai fatto??grazie si sa mai si presentasse il problema...ciao..
    L'assistenza è.........IN REPUBBLICA CECA!!!!!
    Hanno mandato loro il corriere il giorno dopo che ho fatto la richiesta di riparazione on-line, io ho solo dovuto seguire le istruzioni per la restituzione, cioè:
    - reimballare il table nella confezione originale, con dentro anche il caricabatteria e il cavo e metterlo in un cartone cn un po' di imbottitura, chiuso con scotch.
    - compilare il foglio quando arriva il corriere con indirizzo di destinazione e di riconsegna dopo la riparazione (cioè il mio).
    Cmq il procedimento è semplicissimo. I corrieri per me erano al ritiro DHL e alla riconsegna UPS. In 4 giorni avevo il tablet a cassa e riparato, ora funziona che è una meraviglia!!!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da devil996 Visualizza il messaggio
    Mi domando perchè ti abbiano cambiato lo speaker.Non che gli speaker che suonano meno da una parte siano difettosi, e che li cambino solo se il tablet capita in assistenza...

    Inoltre sto sensore di luminosità funziona o no?Io ne ho avuti 2, e su nessuno dei due andava.
    La sostituzione è un mistero, non capisco proprio xchè lo abbiano cambiato!
    E' probabile quel che dici cmq.

    Per sensore di luminosità ti riferisci a quello che ti setta in automatico la luminosità dello schermo, attivando l'opzione?? Se intendi quello, anche il mio diciamo che nn è il massimo; praticamente setta sempre la stessa luminosità a prescindere da quanta effettivamente ce ne sia nell'ambiente di utilizzo..! Cmq è un problema minore

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...lo stesso problema si verifica sul mio tf e credo che il problema si stia verificando dopo l ultimo aggiornamento perché prima non accadeva quindi consiglio di attendere il prossimo aggiornamento


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App ivano
    Acc. è il 2017 e il mio trasformer ha lo stesso problema....Qualcuno ne sa qualcosa? Perché mi sache di aggiornamenti risolutori non ce ne saranno...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy